Al Bano distrutto dalle bugie | La rivelazione assurda sul matrimonio con Romina

Al Bano ed il dolore provato durante il suo matrimonio. La rivelazione fatta ai microfoni di Mara Venier durante ‘Domenica In’

Ci sono dei miti nel mondo della musica che stentano a tramontare. Personaggi che hanno fatto la storia della discografia italiana, che ancora oggi vengono ricordati e che in alcuni casi riescono a trasmettere emozioni anche a distanza di anni dall’esplosione del grande successo, regalare le stesse sensazioni di un tempo. Alcuni di questi, poi, celano delle storie molto particolari che emergono soltanto a distanza di anni.

 

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (web source)

È il caso, ad esempio, di Al Bano Carrisi, pietra miliare della musica italiana. Sono passati anni da quello che è stato il grande successo raccolto dal cantautore pugliese che ha letteralmente scosso il mondo della musica in Italia. La sua storia d’amore con Romina Power, ed ancora di più il duo artistico creato da entrambi i cantanti, è stato una un vero e proprio faro per tantissimi che hanno poi deciso di intraprendere un proprio percorso discografico.

Al Bano di fatto è una leggenda vivente e proprio per questo ancora oggi riesce a catturare l’attenzione. Dopo anni separati e al centro di un burrascoso vortice mediatico, Carrisi e Romina sono tornati ad esibirsi insieme per la gioia dei tantissimi fan che per anni li hanno seguiti e adorati. La storia di Al Bano e Romina è una delle più belle che l’Italia ha potuto raccontare sotto il punto di vista artistico, è proprio per questo il loro ritorno insieme è stato accolto con grande entusiasmo da parte di tutti. Interviste, esibizioni in pubblico, tanti momenti sia malinconici ma anche letteralmente gioiosi nel rivedere questi due artisti insieme nel corso degli ultimi anni.

Albano Carrisi, dalle malelingue al matrimonio con Romina Power

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (web source)

Quella che fu la rottura tra Al Bano e Romina al tempo scosse tutti. La decisione dei due di separarsi, dopo aver messo anche su famiglia, fu un vero e proprio scossone per tutto il paese visto che entrambi hanno portato in alto l’onore italiano in giro per il mondo. La storia d’amore con Romina da sempre suscita grande interesse, e lo stesso Al Bano ha raccontato un retroscena molto particolare riguardo quello che fu l’inizio della loro storia e delle vere proprie malelingue che si scagliarono contro di lui.

Bisogna lottare contro le malelingue, peggio della gramigna. Io ricordo quando nacque Ylenia… Hanno fatto un toto matrimonio, ‘durerà 15 giorni, un mese, un anno’. Sono stati sconfessati, è durato. La vita ti mette sempre qualche sgambetto nel cammino del quotidiano. Cosa mi faceva soffrire? Le bugie, le fantasie, cosa non hanno inventato!”, le parole di Al Bano ai microfoni di Mara Venier durante ‘Domenica In’.