Albano completamente fuori di sé: la insulta e la picchia | Il video è scioccante

Albano Carrisi è il protagonista di un video scioccante. Quello che vediamo è impensabile, eppure è proprio lui 

 

Albano Carrisi è da anni che calca la scena italiana come uno dei cantanti più importanti del nostro paese. Ma non solo, anche all’estero ha avuto diversi riconoscimenti. Infatti, soprattutto in coppia con Romina Power, ha avuto il privilegio di potersi esibire in diversi paesi d’Europa. La sua musica e la sua arte sono da anni sinonimo di grande apprezzamento in tutto il paese, e il cantante di Cellino San Marco, non può dirsi che è un artista molto soddisfatto.

albano carrisi reazione

Inoltre, nella sua vita privata, gode dell’amore di tutta la sua famiglia all’interno della sua tenuta in Puglia. Nella gigantesca abitazione, circondata da proprietà sconfinate e bellissimi paesaggi, si dedica la compagnia di Loredana Lecciso e dell’ex moglie Romina Power e della loro bellissima famiglia allargata. La figura di Albano è praticamente legata in modo indissolubile all’Italia.

Questo, ovviamente, non fa che accrescere sempre di più la sua fama e la sua notorietà. Tanto che, anche con il passare del tempo, la sua arte non cessa di esistere. La canzone italiana ha goduto delle sue opere, anche al festival di Sanremo, dove ha dato sempre prova di essere un artista considerato tra i big del nostro paese. Tuttavia però, ultimamente, anche lui è stato protagonista di un episodio alquanto tragico.

Albano Carrisi perde completamente la pazienza e l’aggredisce

albano carrisi reazione

Anche per lui, il covid, non ha avuto sconti. Infatti il terribile virus ha colpito anche il nostro amato cantante di Cellino San Marco. Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente per lui non ci sono stati ripercussioni dal punto di vista della sua salute. Anche perché, senza ombra di dubbio, il pensiero e lo spavento non sono di certo mancati. Ma oggi siamo qui per parlare di un particolare episodio in cui si è reso protagonista di qualcosa di esagerato.

Infatti, ad un certo punto, abbiamo assistito ad un particolare momento in cui ha reagito in malo modo ad uno scherzo. Il suo modo di comportarsi sicuramente non lo ha gettato in buona luce, in quanto si è completamente lasciato andare ad una reazione troppo esagerata e che non avrebbe dovuto assolutamente compiere. Ma vediamo di cosa si tratta.

Mentre Albano Carrisi viaggia in un’auto che si accosta ad un gruppo di persone, una ragazza decide di fargli uno scherzo facendogli una domanda usando al posto di un microfono quella che può sembrare una carota o un wurstel. Lì per lì sembra non accada nulla, se non le risate di chi assiste a quel particolare e simpatico evento. Ma ad un certo punto, dalla macchina parcheggiata poco più avanti, torna indietro Albano visibilmente arrabbiato ed irritato.

Il cantante, a quello scherzo, reagisce violentemente strattonando la ragazza e colpendola sul volto con uno schiaffo. Ma non solo, oltre a quel gesto così aggressivo e violento, aggiunge delle offese molto forti e dure contro la ragazza stessa come “cretina”, “impara a vivere” e “fai schifo”. Chissà come mai abbia reagito in quel modo, ma sicuramente niente può giustificare quei gesti.