Beautiful, L’attrice devastata dalla malattia: non la riconosce più nessuno

Beautiful fa parte ormai della nostra vita da tempo. Un’attrice è devastata dalla malattia, ecco come sta oggi 

 

Beautiful è da tantissimi anni ormai che fa parte della nostra televisione. Si tratta di una soap-opera che ha riscosso negli anni un successo internazionale sempre maggiore. Questo ci ha permesso di conoscere tantissimi personaggi e, i quali, sono diventati poi dei volti noti ed immancabili nelle nostre case. Ci siamo innamorati delle storie raccontate, delle vicende vissute e delle disavventure viste.

Beautiful attrice malata

Le eterne battaglie ed amori vissuti dalle famiglie Forrester e Logan, ci hanno tenuto sulle spine e riescono a farlo ancora oggi. E oggi vogliamo parlare di qualcosa che è accaduto tempo fa e che ci ha profondamente dispiaciuto nell’apprendere una notizia che indubbiamente ha cambiato la serie per tutti gli amanti. Stiamo parlando di un volto in particolare.

Era il 2015 quando, purtroppo, dobbiamo dirle addio. Uno dei nomi storici della soap-opera deve lasciare Beautiful ed esce di scena così all’improvviso. La particolarità è che, il suo addio, non era previsto a copione. Ciò significa che non era prevista la sua uscita, se non per motivi ben precisi. E questi fanno riferimento alle sue condizioni di salute.

Lascia Beautiful per le sue condizioni di salute

Beautiful attrice malata

Dal 1996 al 2007 l’abbiamo vista sempre presente come segretaria personale dell’inimitabile Sally Spectra. Poi, fino al 2015, è apparsa all’interno della serie facendo avvicinare sempre più fan al suo personaggio. Parliamo nello specifico di Darla Einstein, è uno dei volti storici della soap-opera. Schae Harrison è l’attrice che veste i panni del personaggio della trasmissione.

Cosa particolare è che, la sua uscita nel 2015, arriva quando ha raggiunto l’apice della sua carriera. Ma una malattia l’ha costretta al ritiro. Schae Harrison infatti ha dovuto fare i conti con una patologia molto particolare e che le ha dato non pochi problemi. I suoi muscoli, tendini e nervi sono stati attaccati da una malattia che prende il nome di fibromalgia.

La cosa veramente particolare e che si tratta di una patologia che non prevede una cura ben precisa. L’unica cosa che ha potuto fare in tutti questi anni l’attrice è stata quella di rallentare il più possibile l’avanzare della malattia. È riuscita a farlo grazie ai numerosi fondi raccolti da amici, colleghi e parenti.

Beautiful attrice malata

La donna di origine californiane ha una splendida famiglia, e si è sposata nel 2013 con Mike Cain. Per chi non se lo ricordasse, lui era l’interprete di CJ. Hanno anche una bellissima bambina che si chiama Heaven.