Benedetta Rossi, sapete quanto costa mangiare nel suo agriturismo? Il prezzo è da mani nei capelli

Benedetta Rossi, oltre che il suo blog di cucina, ha anche un agriturismo. I prezzi per mangiare da lei non sono così economici  

 

Tutti noi la conosciamo, Benedetta Rossi è una simpatica ed amabile donna che ha fatto della sua passione il lavoro della sua vita. Profonda amante della cucina, si è aggiudicata l’appellativo di regina dei fornelli grazie al suo fiorente blog dove intrattiene i suoi fan con la sua cucina. Classe 1972 nasce a Porto San Giorgio e, con la mamma e la nonna, inizia la sua crescita professionale.

benedetta rossi agriturismo

Non poteva pensare che, un sua amore così grande verso il cibo, potesse diventare poi il lavoro che le ha dato così tanta notorietà nel nostro paese. Insomma Benedetta Rossi vanta una preparazione ed una conoscenza delle ricette e della cucina tradizionale veramente importante. Ogni tipo di piatto, dolce o salato che sia, riesce ad avere una sua presentazione grazie al suo personale tocco.

Grazie al suo programma Fatto in casa da Benedetta, le ha permesso di diventare una sicurezza. La food blogger vanta un pubblico di fedeli e di fan veramente incredibile. Il suo lavoro è talmente tanto apprezzato che, in compagnia di Antonella Clerici nel suo programma È sempre mezzogiorno, ha parlato sia della sua carriera che del libro in uscita. Grazie al libro La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta ricette e storie è sempre in testa alle vendite.

L’agriturismo di Benedetta Rossi

benedetta rossi agriturismo

Inoltre, nel suo lavoro, gestisce tutto quanto insieme al marito Marco Gentili. La cosa bella e che funziona è che uno non dipende dall’altra, tanto che non si sono fermati solo ai canali di Benedetta Rossi. Insieme hanno anche dato vita ad un agriturismo molto ricercato e di un certo livello. Nella provincia di Fermo, dove abitano, hanno avuto anche il piacere di gestire La Vergara.

L’agriturismo in questione aveva dei posti limitati e la struttura non era enorme. Le pietanze servite all’interno de La Vergara erano composti altri prezzi in base al tipo di piatto scelto per il pasto. Questo significa che il costo per un pranzo o per una cena variano molto in base a ciò che si desidera di mangiare.

Diciamo che, per fare una media, i prezzi oscillano da un minimo ad un massimo. Ad esempio, se si optava per una mezza pensione o una pensione completa per il Bed&Breakfast di Benedetta Rossi, si poteva spendere dai 50€ agli 80€.

Parliamo al passato perché, purtroppo, a causa del covid la struttura è stata chiusa. La pandemia ha avuto ripercussioni molto forti anche sul lavoro di Benedetta Rossi e di Marco Gentili.