Carlo Conti, il colpo di scena senza precedenti: fatto fuori senza rimorso

Carlo Conti riceve una notizia incredibile. Dopo anni di lavoro in Rai la sua presenza non è più una sicurezza come prima 

 

L’amato conduttore ha ricevuto una notizia non proprio delle migliori. Carlo Conti, dopo anni di onorata carriera, ha dovuto fare i conti con una decisione non proprio delle migliori per lui. Stiamo parlando di un programma che, in casa Rai, ha fatto la storia vedendo anche i presentatori più importanti del nostro panorama televisivo.

carlo conti decisione rai

Flavio Insinna, Max Giusti, Antonella Clerici e poi Carlo Conti si sono susseguiti per la guida di una trasmissione molto amata dal grande pubblico italiano. Si tratta di Affari tuoi. Era il 2003 quando il programma viene trasmesso per la prima volta, e poi continua per 15 edizioni registrando una percentuale di share veramente impressionante ed incredibile.

Per quanto riguarda Affari tuoi nelle mani di Carlo Conti, ha sempre riscosso un successo incredibile. E, anche per quest’anno, il programma era pronto per ripartire sotto la sua sapiente guida. Purtroppo però per lui, è arrivata una notizia dolente e non ci può fare nulla. Un cambio di rotta veramente impressionate per la Rai.

Carlo Conti, la decisione della Rai è una doccia fredda per il conduttore

carlo conti decisione rai

Si tratta di un conduttore di Ravenna, che ha 59 anni e ha raggiunto una notorietà fuori dal normale. A quanto pare, grazie anche alla sua riconferma come direttore artistico per Sanremo 2022, sembra proprio che abbia preso il posto di Carlo Conti come uomo d’eccellenza per la Rai. Infatti, si tratta di uno degli showman più gettonati del momento. Ovviamente avete capito bene che stiamo parlando di Amadeus.

Per Affari tuoi, il futuro oramai è chiaro e ben deciso. Si tratta proprio del nome di Amadeus come conduttore scelto per il 2022. Diventato ormai volto indiscusso e sicurezza eccelsa per la rete nazionale, il conduttore di Ravenna è un nome che nelle case degli italiani fa affidamento su una percentuale di consensi senza precedenti.

Finalmente Rai1 ha scelto il suo volto per il famoso games show. Affari tuoi conterà sulla presenza di Amadeus come conduttore della trasmissione. Ma quando vedremo quindi la sua presenza? La prima puntata è stata fissata proprio alla fine della famosa kermesse musicale, nella quale riveste il ruolo di direttore artistico. Pertanto, Affari tuoi, inizia di nuovo sotto l’ala di Amadeus il 12 febbraio 2022.

Il particolare è che, tra i concorrenti, si dice che ci siano anche alcuni cantanti del festival di Sanremo. E Carlo Conti? Ancora è impegnato nella sua conduzione di Tale e quale show.