Laura Chiatti diventa un uomo: la trasformazione è imbarazzante

La nota attrice Laura Chiatti si è mostrata con un aspetto molto diverso dal solito: è diventata un uomo

Senza dubbio Laura Chiatti è una delle donne più belle e talentuose del mondo dello spettacolo italiano. Oggi la sua carriera procede a gonfie vele nell’ambito del cinema e della televisione e più di un uomo si è innamorato di lei. Sicuramente la sua bellezza è notevole, ma poche ore fa ha stupito tutti quando si è fatta vedere con un aspetto maschile. La trasformazione ha sconvolto i fan.

 

Oggi è un attrice di successo e lavora prevalentemente sul grande e piccolo schermo, ma non tutti sanno che la sua carriera cominciò con la musica. Da ragazza, infatti, sognava di diventare una cantante e partecipò a Karaoke, lo storico show condotto da Fiorello negli anni ’90.

Nonostante un discreto talento, evidentemente il suo destino era un altro. Dopo aver vinto Miss Teenager nel 1996 e aver inciso due dischi in inglese, nel 2000 è entrata ufficialmente nel mondo della recitazione con Un posto al sole, su Rai3. Da qui il successo è stato inarrestabile.

Laura Chiatti, eccola da uomo

Per diversi anni Laura Chiatti ha lavorato in tv, in tantissime fiction, da Carabinieri a Incantesimo. Verso il 2004 ha deciso di lanciarsi nel cinema e il suo primo film è stato Mai + come prima, con il regista Giacomo Campiotti. Tuttavia, la pellicola che le ha permesso di essere conosciuta da tutti gli adolescenti è stata Ho voglia di te, nel 2008, al fianco di Riccardo Scamarcio.

Qui recitava il ruolo di Ginevra, detta Gin, la ragazza che riusciva finalmente a far innamorare di nuovo Step, dopo la rottura con Babi nel prequel Tre metri sopra il cielo. Entrambi i film sono stati tratti dai romanzi d’amore di Federico Moccia.

Inoltre, l’artista è nota anche per la sua vita sentimentale. Dopo diverse relazioni con Silvio Muccino, Francesco Arca e Davide Lamma, nel 2014 ha conosciuto il collega Marco Bocci. La coppia si è sposata nello stesso anno e oggi ha due figli, Enea e Pablo.

Ma cos’è questa storia che è diventata un uomo?

Poche ore fa la stella di Addio al nubilato ha pubblicato una strana story sul suo profilo Instagram: qui infatti è molto amata e ha ben più di un milione di follower. “Ero certa che prima o poi ci sarei finita” ha commentato divertita rivolgendosi a Striscia la notizia, che ha creato il fotomontaggio della sua versione maschile.