Milly Carlucci, il divorzio con il marito: di mezzo una brutta truffa | Tristezza infinita

Milly Carlucci, la nota conduttrice di casa Rai, è stata al centro di una bufera mediatica. Ecco la verità sulla fine con il marito 

 

Praticamente la conosciamo da una vita, in quanto Milly Carlucci è una conduttrice famosissima del nostro panorama italiano. La sua figura è indissolubilmente legata al famoso talent show della Rai Ballando con le stelle. Grazie ai suoi appuntamenti fissi il sabato sera, le edizioni del programma sono assolutamente tra le più apprezzate e seguite dagli italiani.

milly carlucci marito

Complice sicuramente l’attenta scelta delle celebrità che fanno parte del cast edizione dopo edizione, Milly Carlucci ha ottenuto un posto di rilievo fra le celebrità del mondo dello spettacolo nostrano. Tuttavia, nel corso degli anni, siamo venuti anche a conoscenza della sua vita privata nonostante non lo sbandieri ai quattro venti. Come molti dei suoi colleghi, anche Milly Carlucci non ama mettere la sua sfera quotidiana di fronte ai riflettori.

Tuttavia sappiamo molto bene che è sposata e ha due figli, ma siamo anche a conoscenza di un particolare molto preciso. Una situazione che ha scatenato anche la tristezza in molti dei suoi fan, quando hanno appreso la notizia. Per chi non conoscesse gli eventi, si tratta del momento in cui siamo venuti a conoscenza della separazione dal marito.

Milly Carlucci e il marito, tutta la verità

milly carlucci marito

La conduttrice non ha mai attirato chissà quante chiacchiere su di lei, soprattutto in quanto si è legata ad un solo uomo nella sua vita praticamente. Si tratta di Angelo Donati, classe 1985. La Carlucci, come ci ricordiamo bene, inizia proprio con il programma L’altra Domenica accanto a Renzo Arbore per poi arrivare anche a Giochi senza frontiere. Dopo una breve parentesi a Mediaset, è tornata di nuovo in Rai e da lì non si è più fermata.

Come si può vedere, della sua vita professionale si sa tutto ma quella privata di Milly Carlucci non ha mai fatto scalpore. Questo, come detto prima, in quanto ha ha condiviso la sua vita solo con il marito Angelo Donati. Il loro è un legame che testimonia un amore puro e longevo, che ha permesso anche di coronare il sogno di diventare genitori con la nascita dei figli Angelica e Patrik. Nonostante avessero passato un periodo di crisi, il web riceve una notizia che sconvolge i fan della conduttrice.

Si parla del divorzio tra Milly Carlucci e suo marito. La notizia parlava di come Milly Carlucci ha scelto, anche se il marito non era d’accordo, di pubblicizzare delle creme. Questa sua attività portò inevitabilmente Angelo Donati a separarsi da lei. In realtà si è trattato tutto di una bufala.

“Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio. In fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale”. La stessa conduttrice ha tranquillizzato tutti i fan, spiegando che si è trattato di una notizia completamente falsa. Il loro amore non è mai finito.