Ricordate le gemelle, volti e protagoniste del collegio: ecco come sono diventate | Irriconoscibili

Durante la loro partecipazione a Il Collegio hanno attirato molte attenzioni. Vediamo oggi come sono le famose gemelle 

 

Il docu-reality che ha fatto scalpore e attirato tanta attenzione su di sé per la particolarità dei temi trattati. Il Collegio, per la sua terza edizione, ha visto la partecipazione di due ragazze che hanno fatto scalpore proprio per la loro presenza all’intento del programma. Dopo essere cresciute, adesso sognano la casa del Grande Fratello Vip.

gemelle il collegio

Le due gemelle che si sono fatte conoscere all’interno de Il Collegio, hanno poi iniziato ad avere un seguito abbastanza importante sui social. Soprattutto, dopo aver compiuto 18 anni, le famose gemelle hanno rivelato di avere un sogno nel cassetto. Ed è quello di entrare nella casa più spiata d’Italia, il reality show di punta di casa Mediaset.

Anche su TikTok le due gemelle fanno incetta di like e di apprezzamenti per i loro contenuti, contenuti che periodicamente pubblicano per i loro fan e seguaci. Ma chi sono Cora e Marilù? Come sono diventate oggi le due famose gemelle viste nella terza edizione de Il Collegio? Vediamole insieme.

Le gemelle de Il Collegio oggi

gemelle il collegio

Le due gemelle si sono fatte conoscere in modo veramente unico all’interno del famoso docu-reality. Qui, Cora e Marilù, appuntamento dopo appuntamento sono riuscite ad ottenere un successo incredibile fra tutti i loro fedeli appassionati. Le due studentesse ribelli, le gemelle Fazzini, hanno fatto parte di quel programma ambientato nell’Italia del ’68. Infatti erano in voga i forti concetti di libertà e di ribellione tipici di quegli anni.

Le due studentesse de Il Collegio, così acqua e sapone da attirare subito la simpatia di tutti, hanno dimostrato sin dal principio l’incapacità di sottostare alle rigide regole del programma. La loro mancanza, l’ha portate addirittura ad essere espulse dalla fase finale del docu-reality. Insomma, due personaggi molto importanti e che hanno fatto parlare molto di loro. Le due scolarette così innocenti, oggi sono due ragazze maggiorenni che hanno fatto sui social la loro fortuna. Vantano un pubblico non indifferente e hanno detto di sognare il Grande Fratello.

Oramai sono due donne, truccate e bellissime, che attirano l’attenzione di molti ragazzi con il loro aspetto molto glamour. Cora studia al Liceo Classico ed è la più irrequieta tra le due. Invece Marilù si dedica alla danza classica. Sono indipendenti ma, allo stesso tempo, non possono fare a meno l’una dell’altra. Hanno un legame molto solido e vantano sui social un pubblico veramente impressionante.

Sono più di 730 mila i loro seguaci. Inoltre hanno anche un canale YouTube molto seguito ed un blog che vanta un numero di lettori di un certo livello.