Tomaso Trussardi l’ha tradita con il volto di Uomini e Donne: l’indiscrezione pesantissima

Un retroscena impensabile tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Arriva l’indiscrezione riguardo il tradimento 

 

Una delle storie che ci ha più affascinato negli anni. Dopo tanto tempo, una affianco all’altro arriva la tremenda verità. E a confessare tutto, ci pensano proprio loro, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi rivelano a tutti che il loro matrimonio è finito. Il tutto arriva tramite un comunicato condiviso proprio dai coniugi.

Tomaso Trussardi tradimento

Inoltre, ci tengono a precisare nello stesso comunicato, che si occuperanno insieme di crescere le due figlie Celeste e Sole. Essendo sempre apparsi in pubblico come una coppia molto unita, ma senza aver mai pubblicizzato il loro rapporto sui social o davanti ai riflettori, questa notizia è arrivata in modo impensabile e come un fulmine a ciel sereno.

Nessuno si aspettava infatti una cosa del genere, in quanto ci è sempre sembrato un amore molto forte ed unito. Poi, non ci dimentichiamo mai, che sono ben 10 anni l’uno accanto all’altra. Ovvio che, una notizia del genere, ha scatenato la curiosità soprattutto nei fan accaniti della coppia.

L’indiscrezione riguardo la fine della coppia Trussardi-Hunziker

Tomaso Trussardi tradimento

Pertanto, nei giorni seguenti al loro comunicato, c’è chi non si è perso d’animo cercando quante più informazioni possibili riguardo ai reali motivi della separazione. E pare che ci sia qualcosa di non detto dietro a tutto ciò. Anche se, in diverse situazioni, siamo venuti a conoscenza di una crisi tra di loro non c’erano mai stati dettagli che parlassero della coppia Hunziker-Trussardi nel profondo della loro intimità nella sfera quotidiana.

Tuttavia l’annuncio che hanno comunicato ha lasciato il web senza parole a smosso il gossip. Emblematica la vacanza in montagna di Michele Hunziker con le figlie e l’amica Serena Autieri, ma lex marito non è lì con loro. Se si legge il loro annuncio, pare proprio che la scelta dei due sia stata presa insieme.

Tuttavia, nelle ultime ore, è stato avanzato un dettaglio che sposta l’attenzione su un’altra ipotesi. E si tratta proprio di tradimento. Sicuramente, giorno dopo giorno, le novità arriveranno una dietro l’altra. Tuttavia adesso, a quanto pare, c’è chi sostiene che dietro al divorzio ci sia un’altra donna. A quanto pare Tomaso avrebbe avuto un flirt con una sua ex fiamma. Il nome di questa donna gravita attorno ad un programma molto famoso di casa Mediaset.

Stiamo parlando di Uomini e Donne e, lei, è proprio Anna Munafò. Tuttavia sappiamo anche che lei è sposata, ma questo non ferma chi è sempre pronto a sparlare del mondo dello spettacolo. Per adesso la verità delle cose è stretta nelle mani di Michelle e di Tomaso. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.