Adriana Volpe la “uccide”: l’attacco è gravissimo | La Bruganelli ne esce distrutta

La showgirl Adriana Volpe ha lanciato un attacco molto forte: ecco chi ha colpito

Ormai da tanti anni siamo abituati a vedere Sonia Bruganelli in tv. La sua carriera è iniziata che lei era giovanissima e, dopo una breve carriera nel mondo della moda durante gli anni ’90, decise di buttarsi in televisione. La sua prima apparizione risale al 1992, quando partecipò come concorrente a La ruota della fortuna, con il celebre Mike Bongiorno.

 

Da allora sono passati quasi trent’anni e dopo quel momento la sua carriera è decollata. Già l’anno successivo iniziò a lavorare stabilmente come valletta al fianco di Michele Guardì per Scommettiamo che…? e così non si è più fermata.

Durante tutti questi anni è riuscita sempre a rimanere sulla cresta dell’onda, mettendosi sempre alla prova e partecipando a nuovi progetti. Ha dato prova di avere talento in diversi campi, sia nei programmi televisivi sia al cinema. Ha anche inciso due canzoni, fra il 2001 e il 2017.

Solo poche ore fa, tuttavia, si è fatta notare per una cosa ben diversa. C’entra una sua collega molto famosa.

Adriana Volpe, la lite e la replica

Negli ultimi tempi Adriana Volpe è tornata alla ribalta dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip nel 2020. Stava procedendo bene nella gara, ma improvvisamente ha dovuto abbandonare per motivi familiari. Nonostante l’uscita forzata, quest’anno è tornata nello show, questa volta nelle vesti di opinionista.

Tuttavia, la conduttrice non è l’unica opinionista alla trasmissione di Alfonso Signorini. Accanto a lei c’è anche un’altra donna, con la quale più volte è finita a discutere. Sembra proprio che le due non vadano d’accordo e i loro battibecchi continuano anche al riparo delle telecamere, sui social.

Solo poche ore fa, infatti, la presentatrice dai capelli rossi ha lanciato un grosso attacco alla “rivale“. Ecco cosa le ha scritto.

Ovviamente dall’altra parte c’è Sonia Bruganelli. In una dichiarazione recente la moglie di Paolo Bonolis ha definito la collega come un “fratello minore, che la segue, in cerca di attenzioni”, quando in realtà potrebbe essere sua sorella maggiore, in fatto di età. La stella di Ogni mattina ha replicato con una story su Instagram: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola… E non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi“. Chissà come risponderà l’altra? Probabilmente lo scopriremo molto presto, vediamo chi vincerà questo dissing.