Christian De Sica, ecco chi ama oltre alla moglie: bellezza immensa per la sua “fiamma” | Sicuramente molto costosa

Christian De Sica ama moltissimo sua moglie. Tuttavia, diverse volte, è stato avvistato in compagnia di un’altra bellezza 

 

Il nostro amato attore comico è da anni sposato con una donna che lo ha reso l’uomo più felice del mondo. Addirittura, il loro rapporto, è stato sempre molto forte anche quando lui non era nessuno. Dal loro amore sono nati due figli che hanno riempito la loro vita. La loro storia inizia all’improvviso, da giovanissimi, quando il figlio di Vittorio De Sica si innamora subito di quella che sarebbe diventata sua moglie.

christian de sica amore

Lei è la famosa sorella del grande Carlo Verdone. Silva Verdone, a soli 14 anni, inizia la sua stupenda storia d’amore con Christian de Sica. Il nostro amato attore comico era il compagno di scuola di Carlo Verdone. Così, i due futuri coniugi, iniziano a conoscersi e da lì incominciano la loro lunga e duratura storia. “Eravamo scappati di casa, eravamo in fuga quindi dovevamo arrangiarci. Poi lei era molto giovane e il padre era veramente incazzato”.

Christian De Sica così aveva descritto l’inizio del loro amore. Una cosa che, ironicamente, pensiamo che possa accadere solo nei film. Invece è quello che è avvenuto nella realtà. Dopo i dissapori iniziali di questa bellissima storia con l’intera famiglia, nel 1980 De Sica e Silvia Verone si sposano appianando ogni tensione con il padre ed il fratello Carlo.

L’amore di Christian De Sica per lei

christian de sica amore

Da lì a poco nascono anche i figli Brando e Maria Rosa. Lui è un attore e regista, mentre lei invece è appassionata del mondo della moda. Tanti dei loro fan si sono sempre chiesti come, dopo tutti questi anni, riescono ancora a stare insieme e ad essere così uniti. Christian De Sica aveva, tempo fa, rivelato il loro più importante segreto. “Ridiamo insieme, ci vogliamo bene, siamo complici e poi c’è tanto rispetto, che è la prima cosa. Ridiamo molto, ci prendiamo in giro reciprocamente”.

Ma nonostante questa incredibile unione che li lega ormai da 40 anni, spesso Christian De Sica si fa vedere a Roma in compagnia di un’altra “bellezza italiana”. Si tratta di una vera e propria compagna fiammante e ruggente. Un capolavoro, senza ombra di dubbio, per tutti gli amanti delle 4 ruote.

christian de sica amore

Ebbene sì stiamo parlando di un’auto e, nello specifico, di un vero e proprio lusso tutto italiano. Si tratta di una stupenda Ferrari che, Cristian De Sica, possiede come sua “fedele fiamma” per i quartieri chic di Roma. Più di una volta, infatti, l’attore comico è stato fotografato in sua compagnia. Che dire, se non che è bellissima.