Costanza Caracciolo e Bobo Vieri colpiti da un dramma distruttivo: “è stato devastante”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono sposati ed hanno una bellissima famiglia. Ma un dramma ha colpito la loro serenità 

 

Il nostro amato Bobo Vieri è uno dei calciatori più famosi che ha fatto la storia dello sport italiano. Inutile dire che, nella sua carriera, ha toccato con mano i maggiori club di importanza storica. Stiamo parlando come Juventus e Inter per esempio. Ma non solo, è stato anche il protagonista di molti spot televisivi e campagne pubblicitarie, vista l’importanza mediatica che ha raggiunto negli anni.

Caracciolo Vieri dramma

Il mondo dello sport, sopratutto quello del calcio, se lo ricorda molto bene per la figura che ha ricoperto per le squadre nelle quali ha giocato. Dopo la sua brillante carriera come calciatore, è diventato un opinionista sportivo molto seguito e di un certo livello. Nella sua vita professionale ha macinato successi su successi, ricevendo riconoscimenti praticamente in tutto il mondo.

Ma oltre alla sua vita lavorativa, come ogni altra celebrità, conosciamo dei dettagli anche per quanto riguarda la sua vita lontano dal campo. Prima abbiamo seguito con amore intenso ed interesse la sua storia con Elisabetta Canalis. Poi, ci ha anche molto emozionato il suo matrimonio e il legame con l’ex velina Costanza Caracciolo. Tra le tante gioie vissute insieme, i due però hanno anche condiviso un dolore veramente impressionante e devastante.

La tragedia vissuta da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Caracciolo Vieri dramma

La loro vita insieme è stata sempre condizionata da felicità e forte affiatamento, infatti hanno dato alla luce anche due figlie di nome Isabel e Stella. Insomma, da circa tre anni la loro è una famiglia molto unita e che fa della serenità la loro arma più forte. Ma questa felicità ha dovuto affrontare un periodo veramente buio tempo fa, un vero e proprio dramma.

Tutto accade nel 2017 quando, mentre era dal dentista, si sparge la notizia della sua gravidanza. La dolce attesa in casa Vieri è qualcosa che crea grande felicità per tutti i fan dell’ex calciatore e della coppia. Tantissimi infatti i complimenti e i messaggi di affetto rivolti per l’importante evento. Tuttavia arriva una notizia che devasta la Caracciolo e Vieri nel profondo. L’ex velina, ospite a Fuorigioco, ha voluto condividere questo dolore.

La coppia riceve una notizia che ne devasta la vita. “Fu il giorno più brutto della mia vita”. La Caracciolo, al terzo mese di gravidanza, subisce un aborto spontaneo. Inoltre, la cosa più difficile, è stata anche dover pubblicamente rivelare un dolore del genere. In seguito, nel salotto di Silvia Tofannin a Verissimo, l’ex velina ha confessato come la vicinanza del marito Bobo Vieri è stata fondamentale per recuperare il sorriso.

Inoltre, la Caracciolo, ha voluto anche lanciare un messaggio per tutte le donne nella sua stessa situazione. Ha rivelato come, anche se sembra impossibile, un dolore del genere si può superare e risolvere.