Lorella Cuccarini, l’improvvisa amnesia durante lo show: La corsa al pronto soccorso

Lorella Cuccarini e l’assurdo incidente durante uno show. Un’esperienza terribile, raccontata ai microfoni de ‘La vita in diretta’

Quella di Lorella Cuccarini è stata senza dubbio una delle carriere più brillanti nel mondo dello spettacolo italiano. Donna di grande personalità ma soprattutto dalle doti artistiche eccezionali, in grado di sposare qualsiasi tipo di contesto riuscendo sempre ad entrare in grande empatia con il pubblico. Saper dominare il proprio corpo e le emozioni che da esso si trasmettono, è una grande doti alla quale ogni danzatore o danzatrice spera di poter arrivare. Poi anche le capacità attoriali, senza dimenticare un ruolo considerevole anche sul piccolo schermo come conduttrice.

 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (web source)

La sua carriera ha preso letteralmente il via grazie ad un altro mostro sacro dello show business, uno di quelli che riesce a portare qualcosa a casa anche soltanto standoci accanto per qualche minuto. Stiamo parlando di Pippo Baudo: grazie a lui, infatti, per la Cuccarini si sono aperte delle strade importanti, che di fatto le hanno permesso di muovere i primi passi. E’ stata Baudo a volerla fortemente al suo fianco come showgirl nel varietà del sabato sera di Rai 1 ‘Fantastico 6’. Da lì è cominciata l’ascesa straordinaria di Lorella, che l’ha portata ben presto a diventare un volto molto noto dal piccolo schermo al teatro.

Un altro interessante sodalizio che la Cuccarini ha avuto modo di vivere è quello con il collega Marco Columbro, un altro dei personaggi che ha aiutato Lorella nel suo percorso di crescita. Con lui, infatti, la conduttrice è stata al timone di altri varietà come “Paperissima“ o anche “Buona Domenica“. Lorella in questi anni è riuscita costantemente a reinventarsi, restando saldamente al centro dell’attenzione. Nell’autunno del 2020, dopo la fine del suo rapporto con la Rai, la bella Cuccarini è tornata lavorare con Mediaset. È stata Maria De Filippi a darle la possibilità di cominciare un nuovo percorso come insegnante di danza nel programma “Amici“.

Lorella Cuccarini, l’incredibile retroscena a la corsa in pronto soccorso

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (web source)
La carriera di Lorella è stata lunga, brillante e con tante cose da raccontare. Sono diversi gli aneddoti che la Cuccarini ha tirato fuori durante diverse interviste alle quali ha preso parte i questi anni, sempre pronta a regalare qualche retroscena interessante mai venuto fuori. Uno di questi, che la conduttrice ha rivelato qualche tempo fa ai microfoni di Tiberio Timperi durante ‘La Vita in Diretta‘, ha lasciato tutto senza parole.
“Mi è successo di tutto. Una volta non mi presero in una presa aerea. Uno mi doveva prendere, l’altro lasciare, quello che mi doveva prendere mi ha lasciato. Ho fatto questo tonfo a testa in giù, andai fino alla fine ma in realtà io non ricordo, non ricordai quello che avevo fatto. Sono andate in ospedale per fare un controllo”, il racconto della Cuccarini.