Rudy Zerbi, stavolta l’addio è definitivo: L’annuncio in pubblico

Un addio molto sofferto per Rudy Zerbi. E’ stato lui stesso a svelare tutto nelle stories del suo account Instagram

Per Rudy Zerbi non manca mai modo di infiammare il suo profilo Instagram. Ogni giorno vediamo tantissime stories pubblicate da quello che oggi rappresenta indubbiamente uno dei volti più amati del piccolo schermo. Il suo percorso ha preso il via ormai diverso tempo fa, e probabilmente in pochi si aspettavano di vederlo crescere in maniera cosi esponenziale, al punto da diventare cosi familiare agli occhi delle persone. E non sono nemmeno pochi i format che lo vedono protagonista, in televisione ma non solo.

 

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (web source)

Partiamo dalle origini, ovvero dal mondo della musica. E proprio da quello che parte la carriera di Rudy, che in breve tempo riesce a ricoprire un ruolo sempre più in vista nel mondo della discografia italiana. E cosi da lui passano diversi artisti, che hanno cosi la fortuna di conoscerlo e lavorarci insieme. Poi l’approdo in televisione, dove lo si comincia a vedere in maniera sempre più frequente. In molti, ad esempio, ricordano le sue prime incursioni in quel di ‘Amici’ di Maria De Filippi, dove Zerbi partecipa spesso alle fasi finali del programma.

Oggi rappresenta uno dei volti più amati dello stesso studio di ‘Amici’, essendo anche uno dei protagonisti del talent show. Poi l’esperienza a ‘Tu si que vales‘, insieme a colleghi che sarebbero poi diventati amici come Teo Mammuccari, Jerry Scotti ma anche la stessa De Filippi o ancora Belen Rodriguez. Senza dimenticare, poi, il ruolo di Zerbi nel mondo della radiofonia come speaker.

Rudy Zerbi, l’addio definitivo all’albero di Natale

Le feste di Natale sono ormai passate da un pezzo, ma non per tutti. C’è chi è davvero un irriducibile, e non vorrebbe mai distaccarsi da quelle luci e gli addobbi che tanto mettono allegria, ai più piccoli cosi come ai più grandi. Eppure è necessario, ed in queste ore se n’è reso conto anche lo stesso Zerbi. Lui, infatti, rientra proprio tra quelle persone che hanno deciso di tenere l’albero di Natale in casa più a lungo possibile. Ma in queste ore l’amare decisione: dovranno dirsi addio.

Stories di Rudy Zerbi
Stories di Rudy Zerbi (Instagram)

Oggi disferò l’albero di Natale. Lo saluto con tutto il cuore, è stato molto bello averti con noi. Ci hai regalato tanta gioia e tante soddisfazioni”, la dedica malinconica dello stesso Rudy al suo alberello. Insomma, una decisione evidentemente sofferta ma anche necessaria per cambiare pagine in vista della Primavera.