Sapete chi è questo giovane sorridente e muscoloso? Irriconoscibile, oggi fa ridere tutta l’Italia

Sapete chi è questo giovane in foto? E’ davvero irriconoscibile, oggi è uno dei comici che fa ridere tutta l’Italia con i suoi film

Alcune delle carriere che oggi vediamo splendenti nel mondo dello spettacolo, hanno delle origini davvero insospettabili. Personaggi che sono arrivati a toccare la grande notorietà soltanto dopo anni di gavetta, magari passati letteralmente nel più acerbo e triste anonimato. Poi l’esplosione, che spesso arriva in maniera inaspettata ed anche per i motivi più disparati. E cosi che molti sono riusciti a farsi conoscere dal grande pubblico. Certo, oggi è tutto diverso con l’avvento dei social e tutti gli strumenti sul web che consentono a chiunque di farsi conoscere da un pubblico molto vasto.

 

Checco Zalone
Chi è questo giovane? (web source)

Ma una delle curiosità che spesso risiedere nel grande pubblico è legata al passato degli artisti, a com’erano i vip prima di diventare tali. In molti vanno alla ricerca spasmodica di foto, video, testimonianze di un passato che non c’è più ma che al tempo stesso racconta con le immagini cosa hanno vissuto i volti noti nel mondo dello spettacolo prima di riuscire a sfondare. Ed in alcuni casi, i retroscena che ne vengono fuori hanno dei connotati davvero particolari.

Ed ecco che ci troviamo di fronte un ragazzo, un giovane, che è irriconoscibile rispetto alle sembianze con le quali siano abituati ad ammirarlo oggi. Capelli ricci e fisico apparentemente palestrato. Lo sguardo, però, di sicuro ricorda qualcosa a quelli che provano a capire di chi stiamo parlando. Oggi è uno dei comici più amati dal pubblico, che sfonda costantemente al box office con i suoi film e che fa ridere tutta l’Italia. Avete capito di chi si tratta?

Checco Zalone, eccolo da giovane: è davvero irriconoscibile

Checco Zalone
Checco Zalone (web source)

Esatto, stiamo parlando proprio di Checco Zalone. Comico che ormai ha raggiunto un successo straordinario, con una gavetta partita da lontano ma che l’ha visto raggiungere dei traguardi straordinari. I cinema italiani lo ringraziano, visto che ogni film di Zalone arriva a degli incassi straordinari, per la gioia di un pubblico che vuole ridere ed al quale lo stesso Luca Pasquale Medici (il suo nome all’anagrafe) ha regalato davvero tante pellicole molto divertenti.

Certo, a guardarlo in questo scatto sembra davvero un’altra persona. La foto risale evidentemente agli anni della giovinezza e mostra Checco in costume, con tanti capelli (a differenza di oggi) ed un fisico asciutto e praticamente palestrato. Il sorriso, quello si, è praticamente lo stesso di quello che ammiriamo oggi dal piccolo schermo al cinema.