Alberto Matano, ecco la sua “nuova fiamma”: è veramente piccola

Alberto Matano avvistato in giro con la sua “nuova fiamma”. Non ci aspettavamo proprio una compagnia del genere 

 

Alberto Matano ormai volto storico della Rai è riuscito a cucirsi una nicchia di telespettatori che lo ama e lo apprezza per il lavoro che quotidianamente porta a termine. Conduttore da anni più che apprezzato de La vita in diretta, ha dimostrato una professionalità mai sopra le righe. Un uomo che sa bene come intrattenere il suo pubblico.

alberto matano amore

La sua carriera vanta partecipazioni molto importanti nel mondo della televisione fino alla posizione che è riuscito a raggiungere oggi con il programma Rai. Difatti, la sua preparazione come giornalista, gli ha permesso di trattare gli argomenti in modo veramente interessante tanto che ha raggiunto con il programma percentuali di share e di ascolti che non otteneva più da tempo.

Ci ricordiamo bene di come, il lato professionale della sua vita, inizia con il suo lavoro di giornalista parlamentare a Montecitorio. In seguito, anno dopo anno, riesce ad accrescere le sue doti anche in qualità di conduttore ed autore. Grazie alla sua prima presenza come presentatore nella trasmissione Innocenti, riesci anche a raggiungere la fama come scrittore. Ad arriva così la pubblicazione del suo libro Innocenti. Vite segnate dall’ingiustizia, in cui denuncia le ingiustizie vissute dalle vittime di errori giudiziari.

Alberto Matano e il suo amore

alberto matano amore

In seguito, raggiunge talmente tanta notorietà, da essere scelto come conduttore de La vita in diretta. Dal 2019 al fianco di Lorella Cuccarini e Eleonora Daniele, la quale cura una rubrica interna della trasmissione. Riguardo invece alla sua vita privata, Alberto Matano è sempre stato molto schivo e attento a mantenere la sua privacy.

Tanto che, nonostante la ricerca forsennata dei fan del partner che possa aver rapito il suo cuore, non ha mai portato un risultato concreto riguardo al nome di chi sia in realtà. Tuttavia, nonostante le varie teorie che si rincorrono sul web e sui giornali, lo stesso Matano aveva rivelato dopo l’abolizione del DDL Zan di essere omosessuale. Ma anche dopo il suo coming out, non ha avuto intenzione di rivelare il nome del suo compagno.

In diverse situazioni ha rivelato di farlo solo quando ci sarà un evento importantissimo da festeggiare. Ma nonostante tutto, è stato avvistato nei pressi della sua abitazione in compagnia di una fiammante “bellezza”. In diversi suoi spostamenti e viaggi, è sempre al suo fianco occupandosi del suo comfort. Sapete di chi si tratta. Nelle foto che compaiono sul web possiamo vedere di come si tratti di una smart.

alberto matano amore

Sicuramente la scelta di Alberto Matano ricade su un semplice concetto di comodità all’interno della città. Infatti, grazie alle dimensioni contenute del mezzo, può riuscire a parcheggiare e a spostarsi senza troppi problemi.