Drammatico risveglio per Paolo Bonolis: ne esce fuori distrutto

Il conduttore Paolo Bonolis ha ricevuto una notizia molto brutta: nessuno se lo aspettava

Senza dubbio tutti quanti conoscono Paolo Bonolis. La sua carriera è iniziata oltre trent’anni fa conducendo lo storico programma per bambini Bim bum bam e da allora non si è mai arrestata. Nonostante i grandi successi, non sempre tutto va come previsto. Nelle ultime ore, infatti, ha dovuto confrontarsi con una brutta notizia.

 

Il conduttore è conosciuto per il suo modo di fare spesso sopra le righe, ma questo suo comportamento piace molto al pubblico, che continua a seguirlo e a sostenerlo da tantissimo tempo. Da trent’anni, inoltre, lavora quasi sempre in coppia con Luca Laurenti, che oltre a essere un collega, è anche un ottimo amico.

I due, infatti, hanno condiviso insieme momenti molto importanti della loro vita privata, oltre ad aver lavorato insieme a trasmissioni importantissime. Per esempio, è stato proprio lo showman romano a presentare al Maestro (così soprannominato per la sua passione per la musica) quella che ancora oggi è la sua compagna, e dalla quale ha anche avuto un figlio.

Paolo Bonolis, la triste notizia inaspettata

Anche la vita sentimentale di Paolo Bonolis è molto nota. Adesso è sposato da quasi vent’anni (festeggerà il ventesimo anniversario quest’anno) con Sonia Bruganelli, che in questi ultimi mesi è diventata molto popolare grazie alla sua presenza al Grande Fratello Vip, dove ha il ruolo di opinionista. La coppia ha tre figli, Adele, Davide e Silvia.

Prima di conoscere la showgirl, tuttavia, il presentatore aveva avuto un altro matrimonio. Negli anni ’80, infatti, era sposato con la psicologa americana Diane Zoeller, dalla quale ha avuto i figli Stefano e Martina. Questa storia fu molto difficile a causa della distanza, dal momento che lui continuava a lavorare in Italia e lei negli Stati Uniti.

Oggi i loro rapporti sono sereni e tutti quanti formano una bella famiglia allargata: il primogenito Stefano si è sposato alcuni mesi fa e tutti hanno festeggiato insieme.

Ma allora quale brutta notizia ha ricevuto?

Già da alcune settimane il conduttore è tornato insieme al fido collega su Canale 5, per il solito appuntamento serale con Avanti un altro, show che dirigono ormai da più di dieci anni. Gli ascolti del 20 gennaio, tuttavia, non sono stati alti come al solito: la prima parte ha registrato solo il 15.5% di share, 2.591.000 spettatori. Tuttavia, con la seconda la situazione è migliorata: 3.886.000 persone incollate allo schermo e 19.6% di share.