Emma Marrone, spunta l’amore per una donna: “Vivo solo per…”

Emma Marrone, una donna nella sua vita. Durante il ‘Festival di Sanremo’ ci sarà l’esibizione che svelerà tutto

C’è tanto da imparare da personaggi che hanno dimostrato, nel corso della propria carriera artistica, di avere carattere da vendere. Tra questi c’è di sicuro Emma Marrone, cantante amatissima dal pubblico italiano e donna dal carattere assoluto. Fuori dal normale, considerando anche tutte le sfide personali che Emma ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Sempre con il supporto delle persone che le vogliono bene, ma anche dei suoi fan. Si, perchè la Marrone ha avuto grande supporto proprio da quelli che hanno deciso di starle vicino e che amano la sua musica.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Una trafila artistica, quella di Emma, cominciata in via definitiva grazie alla vittoria di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Da lì la grande notorietà, soprattutto tra i più giovani, ed una voglia di esplodere che l’ha vista cavalcare l’onda del successo con grande maestria. Concerti, ‘Festival di Sanremo’, ospitate in vari programmi televisivi, Emma è diventata un volto noto a larga fetta della popolazione nazionale.

Emma è anche volto della televisione. L’abbiamo vista, ed esempio, nel ruolo di giudice durante l’ultima edizione di ‘X-Factor’, pronta a prendere per mano i concorrenti del talent show e portarli fino in fondo alla competizione. Grande competenza, ma soprattutto grande voglia di entrare in empatia con chi le ste attorno. La lotta al tumore è stata di sicuro uno delle questioni più spigolose di questi anni, ma la cantante nativa di Firenze ha saputo fronteggiare il tutto col solito carisma che la contraddistingue anche durante le sue esibizioni.

Emma Marrone, una donna nella sua vita: verso il ‘Festival di Sanremo’…

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

La notizia è dominio pubblico ormai da diverse settimane. Emma Marrone sarà protagonista della prossima edizione del ‘Festival di Sanremo‘, dove la vedremo in gara insieme agli altri big. Un modo per misurarsi con un pubblico sempre stimolante come quello dell’Ariston, ma anche per mettersi alla prova.

Lo farà in maniera netta, Emma, quando il 4 febbraio ci sarà la serata dei duetti e delle cover. Lì la Marrone avrà modo di mostrare tutto il suo amore per una nota cantante di successo, alla quale farà riferimento per la sua esibizione: Britney Spears. Insieme a Francesca Michielin, infatti, Emma si esibirà portando sul palco dell’Ariston proprio la cantante icona pop degli ultimi 30 anni. “‘Vivo solo per questo momento’. Ci vediamo a Sanremo baby”, il messaggio pubblicato su Instagram dalla Marrone.