Flavio Insinna, si presenta ubriaco completamente in diretta: la triste situazione

Per il conduttore Flavio Insinna non è stata una situazione facile: era completamente ubriaco

La vita nel mondo dello spettacolo non sempre è facile e Flavio Insinna lo sa bene. Diverso tempo fa, infatti, ha dovuto affrontare una situazione molto difficile, che è accaduta proprio in piena diretta. Il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione per commentare la cosa e presto sono nati i primi meme.

 

Senza dubbio, il conduttore è uno dei più affermati nelle reti Rai. La sua carriera è iniziata più di trent’anni fa, quando era ancora molto giovane e da allora non si è più fermata. Il suo primissimo programma televisivo fu Club ’92, fra il 1990 e il 1991.

Presto, però, ha dimostrato al pubblico di avere altri talenti e di non essere solo un grande intrattenitore. Ha recitato, infatti, in moltissimi film, per il cinema e il piccolo schermo. Tra i più noti bisogna citare Se mi vuoi bene, che è del 2019 ed è anche l’ultimo a cui ha lavorato.

Lo showman originario di Roma ha dimostrato di sapersela cavare in più occasioni, ma una volta in particolare ha dovuto impegnarsi parecchio per salvare la situazione.

Flavio Insinna, ubriaco all’Eredità

Ovviamente, come tutti i personaggi famosi, anche Flavio Insinna è conosciuto per la sua vita privata. Si sa che è un attento filantropo ed è molto sensibile sul tema dell’immigrazione, tanto che nel 2015 aveva donato la sua barca Roxana perché fosse usata per soccorrere i profughi nel mar Egeo.

Della sua vita amorosa, inoltre, si sa che è una persona molto riservata, ma comunque certe informazioni sono di dominio pubblico. Dal 2016, infatti, ha una compagna, Adriana Riccio. I due si sono conosciuti in tv, quando lui presentava Affari tuoi: lei si presentò come concorrente e fu colpo di fulmine. La coppia, inoltre, ha dichiarato di non volere figli.

Da diversi anni, adesso il suo show di punta è L’eredità, condotto prima di lui da Fabrizio Frizzi, Amadeus e Carlo Conti. Ma non tutto sempre va come previsto…

Probabilmente in molti ricordano quella puntata dell’Eredità in cui si presentò uno strano concorrente, in visibile difficoltà. Il ragazzo aveva ricevuto domande di geografia, ma non era per niente ferrato sull’argomento e cominciò a comportarsi in modo insolito, tanto che in molti hanno sostenuto che fosse ubriaco. La cosa è generata, quando, a una domanda sulla Puglia ha risposto “postumi” al posto di “Ostuni”, scatenando le risate del web.