“Ho il volto rigato dalle lacrime” la disperazione di Elenoire Casalegno

Grande sofferenza per la bella showgirl che si lascia andare a un pianto a dirotto: un periodo davvero difficile da sopportare per lei, nonostante l’affetto di chi le vuole bene. Ecco cosa è successo

Bella e sempre sorridente, Elenoire Casalegno è uno dei volti più amati della televisione italiana. Il suo Debutto arriva prestissimo, ad appena 18 anni quando, un po’ per gioco, partecipa al concorso di bellezza “Look of the year”. Da quel momento inizierà la sua vita nel mondo dello spettacolo perché verrà scelta per condurre il programma televisivo “Jammin”, su Italia 1. Durante gli anni poi ha modo di lavorare con tanti grandi della televisione italiane come Raimondo Vianello, Massimo Lopez, Corrado Tedeschi. Tutti la ricordiamo però soprattutto per “Mistero“, insieme a Daniele Bossari e per essere stata ospite fissa da Barbara d’Urso.

 

La carriera in televisione però è stata quasi un caso per Elenoire. Molte volte ha infatti confessato quale fosse da giovane il suo sogno. Non ha mai sopportato le ingiustizie, per questo voleva diventare un magistrato o un giudice. Col tempo però, le cose sono cambiate. Anche la sua vita privata è stata molto movimentata: ha avuto molto relazioni, ma poche sono state quelle importanti. Con Dj Ringo ha messo alla luce una figlia di nome Swami. Ci sono state però altre storie non cosi importanti, per lei: Francesco Facchinetti, Vittorio Sgarbi, Matteo Cambi e Omar Pedrini, senza contare che è stata anche sposata con Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4.

Eleonoire e il suo grande dolore: niente sarà più come prima

Elenoire ha anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP: è riuscita a conquistare la semifinale, quando è stata sconfitta da Stefano Bettarini. L’amore che il pubblico le ha dimostrato però guarisce solo in parte quello che Elenoire ha provato quando ha dovuto subire un grave lutto. Il suo cane Pepe, infatti, è venuto a mancare, provocando un grande senso di vuoto nella showgirl. L’amore per gli animali a volte supera quello che noi stesso proviamo per i nostri simili. Molto spesso reputiamo soprattutto i cani meritevoli di più attenzioni, visto il loro amore incondiziato che ci dimostrano. Nel caso di Elenoire è stato un vero e proprio colpo al cuore.

Era il mio amico. 17 anni vissuti insieme, condividendo case, luoghi, e stati d’animo. Eravamo in simbiosi. Immagino per chi non abbia un amico “quattro zampe” che sia difficile comprendere il legame che si instaura, ma per me Pepe era più di un cane, lui era un mio pari, un mio compagno di viaggio” – ha scritto sul suo profilo Instagram. Un legame che si spezza, soprattutto quello cosi speciale con un animale, fa sempre male. “Mentre scrivo ho il volto rigato dalle lacrime” – si legge ancora – “Ti ho voluto bene, non so se sono stata un’amica perfetta, ma tu sei stato un grande Amico“.