Michelle Hunziker, arriva la bomba clamorosa: ritorno di fiamma proprio con lui | Indiscrezione pesantissima

Michelle Hunziker, dopo il divorzio, sta pensando a lui? Le voci si rincorrono e puntano proprio ad una sua ex fiamma 

 

Sembra proprio che la nostra amata Michelle Hunziker non riesca a trovare pace nella sua vita privata. Nonostante la sua carriera costantemente costellata da successi incredibili, purtroppo la sua sfera lontana dai riflettori sembra per lei nascondere una delusione dietro l’altra. Da poco, è arrivato ufficialmente il divorzio tra l’amata showgirl e conduttrice svizzera e Tomaso Trussardi.

Michelle hunziker ritorno di fiamma

Il loro amore, nonostante sembrava molto forte e in grado di sopportare ogni situazione, hai incontrato evidentemente uno scoglio troppo grande da poter essere superato. Non hanno mai sbandierato il loro amore a destra e a sinistra, apparendo in pubblico sempre molto uniti e legati da un sentimento forte. Ecco perché la notizia che hanno condiviso è arrivata completamente inaspettata anche per i fan più accaniti della coppia.

Ma la loro storia ha appassionato così tante persone, che in molti stanno cercando di scoprire i reali motivi dietro questa separazione. Ovviamente poi, questa notizia, ha scatenato anche la curiosità del web e soprattutto del gossip. La situazione è stata spiegata dai diretti interessati con un comunicato ufficiale. Ma c’è qualcosa che ai seguaci della conduttrice elvetica non torna. Ecco perché tantissimi stanno cercando la verità dietro la separazione.

Michelle Hunziker e il ritorno di fiamma

Michelle hunziker ritorno di fiamma

Ovviamente moltissime sono le teorie che hanno iniziato a circolare riguardo la fine del matrimonio. Un amore durato 10 anni, dal quale sono nate anche le due figlie Celeste e Sole, ma che improvvisamente finisce nel nulla. Oltre a queste due bimbe, Michelle Hunziker ha anche un’altra figlia di nome Aurora Ramazzotti. Quest’ultima oggi è praticamente una donna, ed è la figlia che ha avuto con il primo ex marito Eros Ramazzotti.

Anche quella è stata una bellissima storia d’amore che ha fatto innamorare tantissimi fan, ma poi è finita male con la separazione dei due. Tempo fa la conduttrice e showgirl elvetica aveva sottolineato il fatto che, complice della sua prima separazione, c’è stato un momento della sua vita in cui si è fatta circuire da una setta particolare quando era già nata Aurora. Un gruppo in cui, la maga Clelia, gestiva tutti gli affari professionali e personali della Hunziker. Talmente tanto da abolire addirittura i contatti intimi con il marito di allora, Eros Ramazzotti.

Quando il cantante le ha chiesto di scegliere lui o la setta, Michelle purtroppo scelse loro in quanto erano riusciti a farle il lavaggio del cervello. Poi, fortunatamente, è riuscita ad uscirne quando la figlia Aurora gli ha chiesto di tornare ad essere la madre felice di un tempo. Ora pare proprio che, tantissime voci di corridoio, vociferano di un ritorno di fiamma affianco al famoso cantante.

Non si può certamente tornare indietro, ma visto che la loro separazione è stata condizionata da fattori esterni, probabilmente Michelle ed Eros hanno trovato di nuovo dei punti in comune. Un ritorno di fiamma per loro?