Riconoscete questo bambino sorridente e vispo? Oggi fa ridere tutti gli italiani

Chi è questo bambino con il grembiule ed il sorriso furbetto? E’ uno dei signori del cinema italiano, ed ha regalato tante risate

Nel corso del tempo, l’avvento del web ha letteralmente cambiato il rapporto con i personaggi famosi. I fan, attraverso le piattaforme social, hanno la possibilità di restare costantemente in collegamento con i propri beniamini, riuscendo a mantenere un legame costante grazie ai contenuti che questi pubblicato proprio attraverso le piattaforme social. Soprattutto Instagram, va detto, ormai rappresenta lo strumento principale con il quale restare costantemente aggiornati sulle vite dei vip.

 

Christian De Sica
Chi è il bambino in foto?

C’è, però, una curiosità che non si placa mai da parte dei fan. Quella di andare a spulciare nella passato dei vip. Il voler scoprire retroscena, aneddoti sull’infanzia, l’adolescenza e tutto quello che c’era prima dell’esplosione del successo. E cosi, anche in questo caso, il web assume un valore ben distinto nell’andare a spulciare nella vita dei volti noti della televisione, del cinema cosi come della musica. Ed oggi ci troviamo cosi a dover andare a svelare anche delle curiosità interessanti.

Ci troviamo di fronte questo bambino dalla sguardo vispo, furbo. Lo scatto in bianco e nero testimonia, chiaramente, quanto il tempo sia passato dallo scatto della foto. Il piccolo in questione potrebbe ricordare qualcosa, ma in molti non lo avranno di sicuro riconosciuto. Si tratta di uno dei signori del cinema italiano, che negli anni ha regalato tantissime risate sul piccolo come sul grande schermo. Indizio rilevante: è figlio d’arte, di uno dei registi più amati nella storia del cinema. Avete capito di chi stiamo parlando?

Christian De Sica, eccolo da bambino: quel sorriso aveva già previsto tutto

Christian De Sica
Christian De Sica (web source)

Un figlio d’arte, come detto, Christian De Sica. Certo, non è stato la parentela col grande Vittorio De Sica a rendere grande il personaggio che l’attore e regista ha costruito nel corso del tempo. Christian si è guadagnato la fama sudandosela sul campo, facendo suo uno stile molto particolare come quello dei cinepanettoni. Serve talento, e questo aspetto il buon De Sica lo aveva carpito evidentemente già da bambino.

“Se fai lo stesso lavoro di tuo padre parti avvantaggiato, ma credo che il talento arrivi sempre, anche per chi non ha raccomandazioni, per chi non è ‘figlio di’”, le parole dell’attore rilasciate qualche tempo fa all'”HuffPost”. Insomma, arrivare nel mondo del cinema come figlio del grande Vittorio non sarà stato di certo facile, ma di sicuro sarà stato uno stimolo per cercare di seguire le orme del padre. Ed in parte, va detto, Christian ha rispettato le aspettative.