Carlo Conti non si nasconde più: Ho due sorelle | Ecco chi sono

Il popolare presentatore televisivo ha un legame fortissimo con due donne alle quali vuole molto bene. Sono legati da un bellissimo affetto: ecco di chi si tratta

Uno dei più seguiti e amati presentatori televisivi italiani degli ultimi anni, Carlo Conti, ha conquistato l’affetto del pubblico grazie alle sue capacità da intrattenitore e alla sua simpatia nel non prendersi mai troppo sul serio. Negli ultimi anni ha portato al successo trasmissioni come “L’ eredità“, “Tale e quale show“, “I migliori anni“, “Top 10“. La sua bravura lo ha portato a guidare anche il Festival di Sanremo per ben 3 anni consecutivi, dove ha avuto un successo incredibile.

 

Carlo però aveva fatto preoccupare molto i suo fan negli ultimi mesi. Come tanti, anche lui infatti è rimasto colpito dall’epidemia di covid. E’ stato infatti costretto a una quarantena forzata che lo ha tenuto lontano dal suo pubblico del “Tale e quale show”. Solo quando tutto è finito, Carlo è potuto rientrare al suo posto che da tempo occupa con grande entusiasmo e simpatia. L’affetto del pubblico è rimasto immutato e lo ha sempre fatto sentire protetto e amato. Anche il rapporto con i suoi colleghi è sempre cordiale e corretto, senza ombra di competizioni o invidie.

Carlo e le sue “sorelle”: ecco chi sono

Proprio con due sue colleghe Carlo ha un rapporto davvero speciale. Hanno collaborato molto insieme e, nonostante i percorsi diversi, sono da sempre più uniti che mai. Lui le tratta da vere e proprie sorelle, tra di loro c’è un grande affetto. I rapporti che si instaurano sui luoghi di lavoro infatti spesso vanno al di là della semplice professione. Molte volte nascono vere e proprie amicizie solide e indistruttibili proprio perché si è vissuti le stesse esperienze. Nel caso di Carlo si tratta di due donne molto seguite e amate anche loro.

Stiamo parlando di Antonella Clerici e Maria De Filippi, le sue due sorelle. Anche sui suoi profili social non ha paura di mostrare l’affetto sconfinato che lo lega alle due donne. Di solito infatti augura il buon compleanno ad Antonella e Maria, nate a un giorno di distanza l’una dall’altra. “Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella.” è quello che infatti ha scritto nel giorno dei loro compleanni. La foto risale al Festival di Sanremo del 2017, dove tutti e tre condivisero una bella esperienza.