Charlene di Monaco, la malattia che ha è molto rara: ecco di cosa soffre realmente

La principessa Charlene di Monaco ha una malattia: ecco di cosa si tratta 

Ormai da tanti mesi Charlene di Monaco sta facendo molto parlare di sé. Da diverso tempo, infatti, è costretta a stare lontana dalla sua famiglia, in quanto è ricoverata in una clinica all’estero. Per tanto tempo si è speculato di quale malattia soffrirebbe e adesso sembra che ci sia finalmente una risposta.

 

È sposata da diversi anni con il principe Alberto, ma la loro unione non è mai sembrata tanto felice. Già poco tempo dopo il matrimonio, infatti, hanno cominciato a circolare strane voci su ipotetiche crisi. Tuttavia, da quando sono nati i due gemellini Gabriella e Giacomo, le cose sembravano un po’ migliorate.

Diversi mesi fa è stata ricoverata in una clinica in Sud Africa, suo Paese d’origine. Qui si pensa che sia stata operata alla testa, ma le voci non sono mai state confermate.

Ma di cosa soffre esattamente?

Charlene di Monaco, la malattia che l’ha colpita

Proprio in Sud Africa è nata Charlene di Monaco. Lì è nata e cresciuta e ha avuto una grande carriera sportiva. Ha praticato nuoto agonistico per tanti anni, al punto da aver partecipato a gare importantissime, dai mondiali alle olimpiadi.

Ha gareggiato, infatti, alle olimpiadi di Sydney nel 2000, classificandosi al quinto posto. Avrebbe voluto partecipare anche a quelle di Pechino nel 2008, ma un infortunio glielo ha impedito.

In quel periodo, inoltre, ha conosciuto il futuro re di Monaco e dopo pochi anni di fidanzamento si sono sposati. Tuttavia, l’ex nuotatrice olimpica non era mai sembrata troppo felice di questo legame, tanto che spesso è stata paragonata a Lady Diana.

Nonostante i paragoni, infatti, bisogna ricordare che le due principesse erano molto diverse. Il matrimonio fra la lady inglese e il principe Carlo fu combinato e lui la tradì con Camilla. Sembra, invece, che il principe Alberto non abbia mai commesso adulterio.

Ma allora qual è il problema?

Come riporta il Messaggero, la principessa soffrirebbe della cosiddetta Sindrome di Rebecca. Si tratta di una patologia in cui il paziente è ossessionato dalla vita sentimentale che il partner ha avuto prima di conoscerlo e quindi soffre di un’eccessiva gelosia. Il marito, infatti, prima di sposarsi con lei, ha avuto numerose storie, tanto che ha anche altri due figli avuti con due donne diverse e poco tempo fa un’altra ragazza ha richiesto che si sottoponesse al test di paternità. Che sia veramente questa la sua malattia?