Flavio Briatore oltre a Nathan ha anche una figlia ed è bellissima: è famosa in tutto il mondo | Ecco chi è

Flavio Briatore non è certo una novità per il mondo del gossip. Ora, oltre a Nathan Falco, sappiamo anche che ha una figlia  

 

Imprenditore di successo, ma anche bersaglio molto amato dal gossip e dalla cronaca rosa, Flavio Briatore è un nome che nel nostro paese muove diversi interessi. Infatti è riuscito ad avere anche un suo programma nel quale insegna come essere imprenditori di successo. Inoltre, nel corso degli anni, è stata sempre al centro dell’attenzione mediatica per via della sua storia più importante.

flavio briatore figlia

Ovviamente stiamo facendo riferimento a Elisabetta Gregoraci, con la quale ha avuto il figlio Nathan Falco. Ma i suoi tantissimi fan hanno sempre cercato di conoscere quante più curiosità possibili sia riguardo la coppia che in relazione alla vita dello stesso imprenditore. Tanto che, quando sono venuti a conoscenza del fatto che Flavio Briatore abbia un’altra figlia, sono rimasti tutti a bocca aperta.

Ebbene sì, Nathan Falco non è l’unico erede del famoso imprenditore, ma c’è un’altra bambina che ha avuto con un’altra donna. Di lei non si è mai saputo più di tanto in quanto la situazione è particolare e, sia la figlia che la madre di lei, non abitano in Italia. Ma di chi si tratta? Chi è l’altra figlia di Flavio Briatore.

La figlia di Flavio Briatore, ecco chi è e cosa fa

flavio briatore figlia

Ci stiamo riferendo nello specifico agli anni 2000, e di preciso tutto accade nel 2004. A New York Flavio Briatore si stava frequentando con la modella famosissima Heidi Klum. Dal loro amore è nata poi una bambina conosciuta come Leni, ma il suo vero nome è Helene Boshoven Samuel. La ragazza, è stata adottata in un secondo momento dall’ex marito di Heidi. Stiamo parlando del famoso cantante Seal.

Che tipo di rapporto c’è tra il padre biologico e la figlia? Biondissima e con gli occhi azzurri, sembra proprio la fotocopia della madre. Nonostante il legame con Flavio Briatore sembri abbastanza buono, su Instagram ha deciso di prendere il cognome della madre. Infatti sul suo account si può vedere benissimo come il nome Leni Klum. Vedendo in prima persona il mondo della moda, la figlia di Heidi e Briatore, decide di seguire le stesse orme della madre. Tuttavia per lei il debutto non è stato proprio rose e fiori.

Infatti, nel momento in cui doveva scendere in passerella, una brutta irritazione cutanea a causa dello stress l’ha messa in crisi. Era pronta per la fashion week di Berlino ma, il caso, le ha giocato un tiro mancino. Leni non si è certo persa d’animo, postando la foto del suo viso sui social rendendo tutti partecipi di ciò che era accaduto.