“GfVip”, volano gli stracci tra gli ultimi arrivati: “È cattiva dentro!”

Clima non particolarmente sereno nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. Volano parole pesanti da uno dei concorrenti

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ gli intrighi continuano ad aumentare. Sono ormai passati diversi mesi dall’inizio del programma, e le dinamiche sono in continua evoluzione tra i vari personaggi che popolano la casa. Anche nelle ultime ore continua a tenere banco la storia tra Soleil Sorge ed Alex Belli, con la partecipazione di Delia Duran che negli scorsi giorni ha fatto il suo ingresso nella casa. Proprio quest’ultimo evento ha letteralmente destabilizzato proprio Soleil che dopo la puntata di ieri ha avuto una vera e propria crisi che l’ha portata anche ad isolarsi dal resto dei compagni. A nulla è valso il tentato avvicinamento di alcuni degli altri inquilini, Manila e Katia su tutti con le quali pare la rottura sia davvero insanabile.

 

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo (web source)

Non scorre buon sangue tra i concorrenti, e proprio nelle ultime ore sono volati letteralmente gli stracci. Soleil, certo, ma non solo. La questione di sicuro tiene banco, ma vede la casa letteralmente spaccata in due tra chi sostiene l’ex protagonista di ‘Uomini e donne’ e chi invece spalleggia proprio Delia, che negli scorsi mesi si è ritrovata il marito protagonista di un flirt all’interno della casa proprio con la Sorge.

Tra quelli che si sono schierati con Soleil, o comunque contro la presenza della Duran all’interno della casa, c’è anche Barù. Da lui infatti, nel privato del confessionale, è arrivata la nomination a carico di Delia, che alla fine non sarà al televoto in vista della prossima puntata. Destino che invece è toccato proprio a Soleil, che dovrà vedersela con Federica Calemme e Kabir Bhedi. 

‘Gf Vip’, tra gli ultimi ingressi volano parole pesanti

Barù
Barù (web source)

Non c’è stata soltanto Delia a fare il suo ingresso nelle casa nelle ultime settimane. Precedentemente al suo ingresso, infatti, altri concorrenti sono entrati nella casa, ovviamente andando ad alterare gli equilibri all’interno. Tra questi anche Nathalie Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù, nipote di Costantino della Gherardesca.

I due si sono inseriti subito tra il resto degli inquilini, ed anche dal parte del pubblico l’apprezzamento è stato istantaneo. Ma in queste ore scopriamo che tra questi non scorre buon sangue. In particolare è stato Barù a tirare fuori una frase molto particolare riguardante la Caldonazzo, e che sta facendo molto discutere anche sul web. “Io ho sempre detto che è cattiva dentro, e glielo dico in faccia”, ha spiegato Barù che ha parlato anche della nomination fatta dalla stessa Caldonazzo a Soleil. Nelle prossime ore ne vedremo delle belle.