Gianni Morandi ama un’altra: “Ha circa 40 anni”

Il cantante Gianni Morandi ha dichiarato il suo amore per un’altra: ecco la foto

Sicuramente Gianni Morandi è uno dei personaggi più celebri del mondo discografico italiano. La sua carriera è cominciata nel 1962 e durante questo lunghissimo lasso di tempo ha pubblicato ben 84 album. Nonostante l’età (ha compiuto 77 anni a dicembre) ha sempre continuato a esibirsi e a sperimentare nuovi brani. Per questo, tutti aspettando di vedere la sua esibizione a Sanremo, fra poche settimane. Ma cosa si sa della sua vita amorosa? A quanto pare nel suo cuore c’è un’altra.

 

Il cantante è nato a Monghidoro, un piccolo paesino in provincia di Bologna, e si è avvicinato alla musica quando era solo un bambino. I suoi genitori, infatti, non lavoravano in questo settore, ma amavano profondamente cantare, tanto da influenzarlo molto presto. Per diversi anni fu infatti quello che oggi definiamo un “bambino prodigio“.

I grandi successi sono arrivati a partire dagli anni ’60, quando è diventato un professionista. Ha partecipato al festival della canzone italiana per diverse volte e lo ha anche vinto nel 1987 con Si può dare di più, insieme ai colleghi Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi.

Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale?

Gianni Morandi, il suo nuovo amore

Come tutti i personaggi famosi, Gianni Morandi è noto anche per la sua vita privata. Non tutti sanno che in passato è stato sposato con l’attrice Laura Efrikian, con la quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. Purtroppo, la primogenita è morta poche ore dopo la nascita e questo fu un profondo trauma per la coppia. Il matrimonio è durato dal 1966 al 1979.

Dopo il divorzio l’artista emiliano ha conosciuto negli anni ’90 la sua attuale moglie Anna Dan, che ha poi sposato nel 2004. La coppia ha anche un figlio, Pietro, nato nel 1997 e che oggi è un giovane rapper.

Sembra tutto sereno nella vita familiare dell’interprete di In ginocchio da te, ma allora cosa significa che c’è un’altra?

Non ci riferiamo a una donna, bensì a un’automobile. Tempo fa il cantante ha pubblicato su Facebook una foto a bordo della sua amatissima Jeep. Ha aggiunto queste parole nella didascalia: “Questa vecchia jeep ha circa 40 anni. Me l’ha regalata mio zio Dario, appassionato di fuoristrada, tanti anni fa. Pensavo che durasse qualche annetto, invece non si è ancora fermata. Evidentemente una volta costruivano con criteri diversi da oggi“. Dopo la musica, infatti, un’altra sua grande passione sono le auto.