Gigi Buffon, il tradimento distruggi-matrimonio: ecco che è successo

Il portiere Gigi Buffon ha tradito la compagna: tutta la storia

Sicuramente, Gigi Buffon resterà per sempre uno dei calciatori italiani più forti, per la storia nostra e mondiale. La sua esperienza più importante senza dubbio è stata quella con la Juventus, durata dal 2001 al 2018. Ha partecipato a svariati campionati, ma il traguardo più grande è stata la vittoria del mondiale del 2006. Sicuramente ha coltivato una vita sportiva notevole, ma cosa si sa di quella privata?

 

Nato in Toscana, più precisamente a Carrara nel 1978, ha iniziato a giocare a calcio molto presto, spinto dai genitori. Nella sua famiglia, infatti, lo sport è molto importante, tanto che la madre e il padre sono campioni di lancio col peso, lo zio ha giocato a basket a livello nazionale, mentre le sorelle Guendalina e Veronica sono pallavoliste affermate. Prima di spostarsi nel celebre club bianco-nero, ha militato per diversi anni nel Parma, riscuotendo grandi successi.

Insieme al compagno di squadra Alessandro Del Piero sicuramente formava un duo inarrivabile. Attaccante uno e portiere l’altro, hanno giocato per anni con una forte intesa e questo ha permesso alla Juve di vincere premi importantissimi.

Ma anche nella sua vita sentimentale è sempre stato tutto rose e fiori? Sembrerebbe di no.

Gigi Buffon, dal tradimento alla fine del matrimonio

La vita sentimentale di Gigi Buffon è sempre stata molto riservata. Il celebre portiere, infatti, non ama molto parlare di sé al di fuori del campo di calcio e per questo non si sa molto delle donne di cui si è innamorato nel corso del tempo.

Attualmente è legato alla conduttrice televisiva e giornalista di Sky Ilaria D’Amico, con la quale ha anche avuto un figlio nel 2016, che hanno chiamato Leopoldo Mattia. I due formano sicuramente una splendida coppia, ma nel cuore del campione del mondo non c’è sempre stata lei.

Prima, infatti, era sposato con un’altra.

Stiamo ovviamente parlando della showgirl Alena Seredova, con la quale è stato sposato dal 2011 al 2014 e con cui ha anche due figli, Louis Thomas e David Lee. Tempo fa la modella è stata ospite da Caterina Balivo a Vieni da me e lì ha raccontato che il matrimonio è finito perché lui l’aveva tradita. Ha spiegato di aver scoperto la verità dalla radio e che ha sofferto molto. Per fortuna, ormai è acqua passata e adesso è felice insieme al manager Alessandro Nasi, con il quale ha avuto una figlia nel 2020.