Riconoscete questa bimba bionda? Oggi ha i capelli ricci, amata da tutti gli italiani

Chi è la bambina bionda e sorridente in questa foto? Oggi è una conduttrice tra le più amate della televisione italiana

Il mondo dello spettacolo, spesso ce lo si dimentica, ma è fatto di storie. Volti che sono cambiati, esperienze vissute ed ovviamente anche tanti drammi. Come per le persone comuni, anche per quelli che animano costantemente la televisione cosi come il cinema o la musica, c’è sempre tanto da raccontare. Tutto questo, però, viene quasi dimenticato dal pubblico che si ritrova, poi, a leggere retroscena, aneddoti, particolarità riguardanti i vip, e che lasciano senza parole.

 

Antonella Clerici
Chi è la bambina in foto?

Con l’avvento dei social, poi, il panorama è cambiato nuovamente. Proprio attraverso le piattaforme web, si è creato un legame ancora più profondo tra attori, musicisti, showgirl, cantanti, ed i loro fan. Il tutto legato anche alle foto, i video, tutti i contenuti che questi pubblicano sul web, e che consentono ai fan di restare sempre aggiornati su quelle che sono le novità.

C’è un aspetto, poi, che cattura sempre l’attenzione del pubblico. Il passato, infatti, anche nel caso dei vip è fatto di infanzia, adolescenza, testimonianza di come si sia arrivati al successo partendo spesso anche da umili condizioni. E cosi, quando sbucano degli scatti che riportano indietro nel passato, i fan restano a bocca aperta. In questo caso ci troviamo di fronte una foto in bianco e nero, di questa bambina bionda dai capelli lisci.

Lo sguardo rivolto non in camera, ammirando un qualcosa che noi non vediamo. Questa bambina, oggi, è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Ha i capelli ricci (a differenza della foto in questione) e praticamente ha la possibilità di entrare ogni giorno nelle case degli italiani. Avete capito di chi stiamo parlando?

Antonella Clerici, eccola da bambina: lo sguardo in piena estate

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Ed ecco sbucare la foto di Antonella Clerici, che già da piccola custodiva quel sorriso che ancora oggi regala a tutti i telespettatori ogni giorni. Dopo la fine dell’avventura con ‘La prova del cuoco’, c’è stato un momento di pausa che lei ha dedicato alla sua famiglia. Poi il ritorno con ‘E’ sempre mezzogiorno’, dove è tornata a coltivare il suo rapporto con i fan. Sempre con la cucina al centro dell’attenzine.

Se fossi un piatto sarei una portata semplice, rigorosamente italiana. Credo che potrei essere uno spaghetto al pomodoro, una ricetta che apparentemente sembra facile da preparare ma che in realtà necessità di molto amore, sentimento e gli ingredienti genuini perché venga un buon piatto”, le simpatica battuta di Antonella a ‘DomaniPress’.