Carlo Conti, dopo tanti anni di onorato servizio, il momento dell’addio: pubblico dispiaciuto

Carlo Conti fa parte della storia della nostra tv italiana. Tuttavia è stato sostituito alle redini di un suo programma, ecco da chi 

 

Un nome una leggenda, possiamo tranquillamente dire, visto che si tratta uno dei personaggi più famosi e in vista di casa Rai. La sua fama gli ha permesso di raggiungere praticamente tutti i salotti televisivi più importanti del nostro paese, da una trasmissione all’altra dimostrando sempre di sapere ciò che fa. Oggi Carlo Conti è uno dei volti della televisione nazionale più seguiti ed apprezzati.

carlo conti fatto fuori

Lo abbiamo visto come presenza fissa e di spicco all’interno di tantissimi programmi di un certo spessore. Citando per esempio gli ultimi non possiamo che sottolineare le sue incredibili conduzioni all’interno di Affari tuoi, Tale e quale show e Top dieci. Inoltre è riuscito anche ad arrivare alla famosa kermesse della musica italiana.

Ovviamente non in qualità di cantante, ma come presentatore. Non solo per un’edizione ma ben tre e nello specifico 2015, 2016 e 2017. Un uomo Rai sicuramente tra i più riconosciuti ed incredibilmente apprezzati negli ultimi anni. Ma, a quanto pare, tutta la sua fama e bravura non basta per salvarlo questa volta. Difatti pare proprio che, nonostante il suo incredibile livello, dobbiamo salutarlo e vedere il suo diretto sostituto.

Proprio lui prenderà il posto di Carlo Conti

carlo conti fatto fuori

Carlo Conti è un conduttore di punta della rete nazionale, che ha avuto nelle sue mani trasmissioni di un certo livello e una percentuale di ascolti veramente impressionante. Tuttavia, nonostante questa sua incredibile notorietà e curriculum, pare proprio che il conduttore stia per essere sostituito da un collega. Una persona che, sempre di più, ha dimostrato di essere molto apprezzato dagli italiani e di raggiungere risultati che non passano di certo inosservati.

Si tratta di un uomo che ha fatto vedere tutto il suo valore all’interno di moltissimi programmi, e soprattutto di uno degli eventi più importanti del nostro paese. Stiamo ovviamente parlando del festival di Sanremo e, quindi, di un presentatore ravennate molto famoso. Avete capito bene, il suo nome è proprio Amadeus.

Quest’ultimo prenderà il posto di Carlo Conti all’interno di uno dei programmi più seguiti della Rai. Stiamo parlando di Affari tuoi. Sappiamo bene che, Amadeus, è in procinto di iniziare la sua ennesima avventura con il festival di Sanremo.

Questo lo terrà impegnato dal 1 febbraio fino al 5, ma a solo una settimana di distanza dovrà prepararsi per iniziare la sua nuova avventura con il day time. Infatti, dal 12 di febbraio, Amadeus prenderà le redini di Affari tuoi. Riuscirà nell’impresa di sostituire il grande Carlo Conti?