Cecilia Rodriguez, il difficile appello sui social: è disperata

Cecilia Rodriguez preoccupa i fan in queste ore. La showgirl argentina, infatti, ha postato una stories molto particolare su Instagram

Sempre pimpante e pronta a strappare un sorriso, Cecilia Rodriguez nelle ultime ore sta facendo preoccupare i fan. Siamo abituati a vederla sempre molto rilassata attraverso il suo account Instagram, ma lo stato d’animo di queste ore sembra decisamente diverso rispetto a quello classico al quale ci ha abituati. Cecilia è una ragazza sempre raggiante, dedita all’amore, come mostrato anche nelle scorse settimane durante le festività natalizie. In quei giorni, infatti, la showgirl argentina ha trascorso dei giorni in montagna insieme al suo ormai compagno stabile, Ignazio Moser.

 

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (web source)

Tra i due c’è un’alchimia molto particolari, e sono tanti quelli che ormai aspettano soltanto un step decisivo da parte della coppia. Già negli scorsi mesi si erano rincorse voci di una possibile gravidanza di Cecilia. Notizia mai confermata, e di fatto smentita dal trascorrere del tempo. Alcuni, invece, hanno avanzato l’ipotesi secondo la quale potrebbe essere il matrimonio il prossimo passo importante dei due giovani. Ma, anche in questo caso, non si hanno conferme di possibili nozze a breve termine.

Insomma, per il momento Cecilia ed Ignazio si tengono il proprio rapporto cosi com’è, in attesa del momento giusto per regalarsi una nuova gioia ed un’evoluzione decisiva nel loro percorso di vista insieme. “Ma io devo dire la verità, a me le litigate piacciono.Non vedo l’ora che torni per inventare qualcosa e litigare un po’. A me piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo”, furono le parole di Cecilia qualche tempo fa, quando Ignazio era concorrente de ‘L’isola dei famosi’.

Cecilia Rodriguez preoccupa i fan, lo sfogo sui social

Come detto in apertura, in queste ore Cecilia sta creando un po’ di preoccupazione. Questo perchè la vediamo presa da tantissime cose, impegni lavorativi in particolari, ma anche quella che è la cura dei suoi cani. Questo stato delle cose sta portando la showgirl a non vivere tranquillamente la sua vita, come lei stessa ha confessato nelle stories di Instagram.

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

“Non ce la faccio più co te”, dice Cechu rivolta proprio al suo cane. “Il nanetto non mi fa dormire. Con questa faccia di pazza che mi ritrovo… Non so com’è per voi la domenica, ma un giorno tristissimo. Mi si sono rotte tutte le unghie perchè sono diventata una casalinga, sono esaurita”, ha poi dichiarato la Rodriguez. Uno sfogo sempre pregno di quell’ironia che la contraddistingue. Sono tantissimi, però, i fan che vorrebbero vederla più serena e rilassata, magari anche con l’aiuto del compagno Ignazio.