Elisabetta Gregoraci, sorge il brutto problema di salute: La corsa dal medico

Elisabetta Gregoraci, problemi di salute in queste ore. E’ stata la stessa showgirl a comunicare tutto attraverso Instagram

Tanto amata e seguita sui social, Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di sè. Il suo account Instagram da mesi è in fiamme, visto che sono tantissimi i contenuti che la showgirl pubblica giorno dopo giorno. La sua vita privata, certo, ma anche l’affetto dei fan, che spesso la taggano all’interno di centinai di stories per i motivi più disparata. E cosi il grande affetto ha travolto Elisabetta, che ovviamente fa un vanto di tutto l’amore che l’avvolge ogni giorno.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Da quando è finita l’avventura al ‘Grande Fratello Vip‘, la bella showgirl calabrese sembra anche aver ritrovato nuova verve, ma soprattutto le si sono aperte anche tante porte. Cosi pubblicità, programmi televisivi ed un’attenzione mediatica ritrovata. Questo, senza dubbio, anche grazie alla possibilità di farsi conoscere nel profondo. Il pubblico, infatti, ha apprezzato tantissimi la possibilità di vedere nel profondo Elisabetta, poter conoscere un’umanità che spesso non traspare dalle telecamere.

L’esperienza del nella casa di Cinecittà, infatti, senza dubbio le ha dato modo di entrare in maggiore empatia con i telespettatori. Svestire i panni che solitamente si indossano nel mondo dello spettacolo, e mostrare sé stessi in una maniera inedita. Questa è stata di sicuro la chiave di volta di Elisabetta, ed attraverso questo è riuscita ad arrivare alle persone in una maniera anche diversa rispetto al passato. Da qui, un esplosione importante che l’ha riportata prepotentemente al centro dell’attenzione.

Elisabetta Gregoraci, fan preoccupati: il problema in queste ore

Come detto, sono davvero tantissimi i contenuti che Elisabetta mette a disposizione dei suoi fan. In tanti si servono proprio di Instagram per restare costantemente aggiornati sulla sua vita. Come accaduto, tra l’altro, anche in occasione delle festività natalizie, che la Gregoraci ha passato insieme insieme a Nathan Falco ma anche il suo ex marito Flavio Briatore. Un modo per tenere la famiglia unita (al netto della rottura) anche per il bene del piccolo Nathan.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Ma in queste ore un problema ha investito proprio Elisabetta. Lo ha fatto presente proprio la presentatrice calabrese, che nelle stories di Instagram ha manifestato un malessere palesatosi proprio in queste ore, che ha preoccupato anche i suoi fan. “Io stanotte non ho chiuso occhio, avevo una bruttissima tosse ed infatti andrò a farmi controllare. La cosa strana è che mi viene la tosse ogni anno sempre di questo periodo, magari potrebbe essere una forma allergica”, ha spiegato Elisabetta.