Eros Ramazzotti, nuova coppia con Michelle Hunziker: ormai non si nasconde più | La confessione

Incredibile ritorno di fiamma per il cantante? A pensarlo sono in molti e quello che ha detto è davvero sconcertante. Ecco di cosa si tratta

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sarà vero quello che cantava il grande Antonello Venditti? In molti stanno pensando la stessa cosa a proposito di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti: la coppia che ha fatto sognare milioni di ragazzini potrebbe ritornare? Nessuno può saperlo, ma tutti lo sperano. Michelle si è da poco ufficialemente (con tanto di comunicato Ansa) con Tomaso Trussardi: la loro storia che sembrava solida e felice non ha retto. Ora si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Michelle e il suo ex compagno Eros, anche lui ora separato dalla sua compagna Marica.

 

La storia di Eros e Michelle aveva colpito tutti per la sua genuinità: lei era molto giovane e lui un cantante all’apice del successo. Dal loro amore poi è nata Aurora, che ha sempre avuto un ottimo rapporto con il padre, nonostante la distanza e i problemi tipici di una coppia separata. Col passar del tempo Aurora si è fatta una donna forte e intraprendente, prendendo cosi molto del carattere della madre e della sensibilità del padre. Il gossip ormai impazza e in molti si chiedono se ci sia spazio per un ritorno di fiamma tra i due. All’epoca fu un amore davvero incredibile, chissà se c’è ancora il fuoco sotto la cenere.

Eros e Michelle, un nuovo futuro insieme?

Una storia amara, quella di Michelle con Tomaso, che fino a qualche mese fa volevano un terzo figlio. E’ arrivato invece tutt’altro, quando nessuno se lo aspettava. D’altronde Michelle aveva iniziato a prendere una strada un po’ particolare negli scorsi mesi, dicendo in una intervista: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend“. Insomma, una voglia di libertà che farebbe pensare che a spingere per la separazione sia stata proprio lei. Nessuno però al momento può saperlo. Anche per Eros la situazione è molto frizzantina.

Il cantante infatti in una recente storia Instagram ha detto: “Non sono fidanzato, sono libero“. Poi inquadrando un uomo che era con lui ha aggiunto: “Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica. Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”. Eros si è quindi dichiarato libero, smentendo un ritorno con Michelle. Secondo Dagospia però Michelle avrebbe riallacciato i rapporti con Eros sebbene tutti e due dicano il contrario.