GfVip, “il nuovo concorrente sarà lui”: entrata di un vip conosciuto in tutta Italia

Sono pronte nuove sorprese per questa edizione del Grande Fratello Vip. Ecco l’annuncio che ha spiazzato completamente i fan del programma

A poche ore dall’ennesima puntata di questa straordinaria edizione del GfVip, è arrivato un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. In virtù dell’incredibile durata prevista, nel corso delle settimane sono entrati diversi nuovi “vipponi” per sopperire alle assenze provocate dai ritiri di alcuni concorrenti.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Una manciata di ore fa, tramite la piattaforma di Twitter, Alex Belli ha lasciato Delia Duran. Del loro tira e molla se ne è parlato fin dall’inizio del reality show. Per via dell’inserimento di Soleil infatti, si è discusso tantissimo della strana situazione che si era venuta a creare. Adesso, dopo l’uscita dell’attore, sembra che la sud americana stia trovando un minimo d’intesa con l’influencer italo statunitense.

Alfonso Signorini è senz’altro pronto a sfruttare la situazione, da grande esperto in materia di gossip qual è. Lo stesso discorso si può fare per le due opinioniste della trasmissione, le quali continuano a litigare nonostante siano ormai mesi che si trovano sedute l’una accanto all’altra all’interno dello studio televisivo in cui avvengono le riprese del Grande Fratello.

Ecco il clamoroso annuncio

Come stavamo appena dicendo, anche il caso delle due opinioniste è stato ampiamente sfruttato dal padrone di casa. Quest’ultimo infatti, le ha permesso di scontrarsi anche durante la puntata andata in onda lunedì scorso. Nessuna delle due si è fatta pregare più di tanto, con la discussione che, probabilmente, proseguirà anche nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda i concorrenti invece, un altro di loro è pronto a salutare i compagni di viaggio per tornarsene a casa. Il prossimo a dare l’addio infatti, sarà niente di meno che Manuel Bortuzzo, uno degli assoluti protagonisti di questa sesta edizione. Mentre il nuotatore si appresta a lasciare quindi, Alfonso Signorini ha già trovato il rimpiazzo. Sul profilo di Twitter di un utente chiamato “holadpl”, è apparso il volto di Terence Hill nei panni del celebre Don Matteo: “Il nuovo concorrente di stasera sarà lui”.

Don Matteo (Twitter)

Naturalmente l’utente ha utilizzato l’ironia all’interno della sua pubblicazione, tuttavia ci sono tre nuovi concorrenti che sono pronti ad entrare sul serio. Si tratta di tre giovani ragazzi, i cui nomi corrispondono a quelli di Edoardo Donnamaria, Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Probabilmente qualcuno di questi potrebbe fare il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia già da stasera. Sembra più difficile invece che entrino tutti e tre in contemporanea, tuttavia potremo scoprirlo soltanto seguendo i prossimi appuntamenti con il reality show targato Mediaset.