Kate Middleton è malata: non c’è una cura

Seguiamo sempre con passione le storie attorno a Kate Middleton. Ma, purtroppo, questa volta non si tratta di buone nuove 

 

Chi è che è una volta nella vita non ha sognato di essere un reale? Tutti noi abbiamo sempre guardato la Royal Family come qualcosa di meraviglioso e, per certi versi, magico. Una vita sempre al centro dell’attenzione mediatica e circondati da lussi, sfarzi e comfort estremo. Ma non si fa mai riferimento ad un particolare al quale sono sempre esposti. Ovvero proprio la pressione di dover rappresentare la perfezione a tutti i costi.

Kate Middleton malattia

Sappiamo bene come riunioni, presenze in pubblico, cene di rappresentanza e tanto altro ancora siano solo una parte di tutti gli impegni ai quali devono presenziare i componenti della famiglia reale. Inoltre, essendo delle persone di spicco, devono mantenere certi tipi di atteggiamento in qualsiasi situazione e questo rende tutto ancora più pressante. L’idea di non dover sbagliare mai, rende tutto sicuramente alquanto stressante.

Pertanto, oltre alla fama di cui godono i reali per le loro vite, attirano sopra di loro numerosi occhi anche per quanto riguarda ciò che provano e come passano le loro giornate. Oggi ci ritroviamo soprattutto a fare uno zoom sulla duchessa Kate Middleton. Infatti pare proprio che, la duchessa, soffra di un male molto comune tra i reali.

La malattia incurabile di Kate Middleton: ecco di cosa soffre

Kate Middleton malattia

Diverse teorie si erano sparse riguardo ai tradimenti del principe William, ma pare proprio che invece la tristezza di Kate Middleton sia dovuta ad una sua condizione clinica. Ben specifica e molto frequente tra i reali e i nobili, vediamo di cosa si tratta. Questa patologia di cui soffre la duchessa di Cambridge, le causa disturbi di un certo peso. Nausea, mal di testa, pallore, irritabilità e aumento di sudorazione sono solo alcuni degli aspetti più comuni di questa malattia.

Si tratta di una condizione che li affligge a causa dei numerosi spostamenti, presenze e cerimonie alle quali devono prendere parte. Il fatto di essere in continuo movimento e ritmi decisamente irregolari, causa proprio il presentarsi di questa patologia. Addirittura è una condizione nella quale ha versato anche il marito della Regina Elisabetta II. Stiamo parlando proprio di Filippo di Edimburgo. Un disturbo neurologico riconosciuto.

Il suo nome è chinetosi e, come abbiamo detto prima, è una condizione che affligge moltissimi reali. Tuttavia non esiste una cura per una malattia del genere. Fortunatamente, non presenta fattori preoccupanti che possano mettere in pericolo la vita di Kate Middleton. Basti pensare che, anche la regina Elisabetta II, ne soffre da tantissimo tempo.