Mara Venier, parolacce al marito: “tradimento” | Il video

Mara Venier e Nicola Carraro hanno un legame bellissimo e molto forte. In un video a tradimento lei inveisce contro il marito 

 

Da tempo immemore ormai sulle scene dello spettacolo italiano, Mara Venier è una presenza immancabile a tutti gli effetti. Amata all’infinito dal grande pubblico, ha dato vita ad una carriera strabiliante sin da quando ha mosso i primi passi nel mondo dello shhwbiz. Addirittura l’abbiamo potuta vedere anche all’interno di alcuni film, al fianco di quello che poi sarebbe diventato il suo ex marito, Jerry Calà.

Mara Venier parolacce

Ma il suo volto lo abbiamo anche visto in tante altre pellicole soprattutto nel periodo in cui la comicità italiana era arrivata al suo massimo all’interno del cinema. Poi ha preso parte ad importanti salotti TV e numerosi programmi. Fino ad arrivare, come sappiamo bene, alla sua incredibile conduzione di Domenica In. Qui ha dimostrato che sicuramente è una delle donne del mondo dello spettacolo più note ed apprezzate di sempre.

Una donna che ha fatto, delle sue doti, il modo migliore per arrivare al suo pubblico. Ed ecco che, le sue numerose presenze e i suoi successi raggiunti, l’hanno fatta diventare un volto Rai a tutti gli effetti e tra le eccellenze. Un nome che sicuramente gode di una fama senza precedenti. Ma non solo, Mara Venier oltre alla sua grandissima capacità di intrattenere ha dimostrato anche una simpatia ed una ironia veramente impressionanti.

Le parolacce di Mara Venier al marito

Mara Venier parolacce

E questo non lo possiamo vedere solo all’interno delle sue produzioni, ma anche quando è tra le mura domestiche. Sappiamo bene come, la nostra amata Zia Mara, sia legata sentimentalmente con il marito Nicola Carraro. I due vivono una vita veramente felice e spensierata, tanto che è possibile vederlo anche all’interno dei loro profili social. Qui infatti sono costantemente bombardati dai like e dai commenti di apprezzamento da parte dei loro fan, in quanto si mostrano sempre felici e sorridenti.

È incredibile come il rapporto sia fortissimo e, soprattutto, riescano a prendersi in giro in modo naturale e a riderci insieme. Infatti, lo abbiamo visto in diversi video che hanno postato i due. Tra i più esilaranti c’è indubbiamente quello che Nicola Carraro ha ripreso la moglie a tradimento. La risposta di Mara Venier? Parolacce proprio per lui. Ma vediamo cosa è accaduto.

Nicola Carraro entra in cucina riprendendo sua moglie che sta, appunto, preparando la cena. Lui, già ridendo, le chiede come si è vestita per cucinare mentre si sente la sua voce smorzata a tratti proprio dalle risate. Lei gli risponde che sta preparando la carbonara e che la dieta la faranno domani. Quando Nicola Carraro poi le dice che indossa anche delle calze molto simpatiche, arriva la risposta che gela i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier, al marito, risponde proprio così “Pirla”. Poi pubblica il video sul suo profilo social con scritto “Ma quanto è pirla mio marito?????? Tanto…tanto”. Per l’ennesima volta questa loro affinità è apparsa molto genuina, venendo apprezzata praticamente da tutti. Un legame speciale.