Mara Venier, un altro uomo spunta nella sua vita: “Non mi lascia più”

Mara Venier, spunta un altro uomo nella sua vita. Ma di chi si tratta? Eccolo in un video pubblicato dalla conduttrice su Instagram

Ha conquistato il pubblico televisivo ormai da anni, e ad oggi rappresenta una delle signore del piccolo schermo. Di Mara Venier si parla tanto, costantemente, e sempre con accezioni puramente positive. Questo perchè la conduttrice veneta negli anni ha saputo costruire la sua carriera conquistato in pubblico grazie ai tantissimi pregi che la contraddistinguono. La domenica per alcuni non è tale senza poter godersi lo spettacolo di ‘Domenica In’, dove proprio la Zia Mara tiene compagnia a milioni di italiani. Grande professionalità ma anche tanta umanità, e tutta l’azienda Rai è consapevole di quanto sia importante il ruolo della Venier per l’emittente pubblica.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Poi la storia con il suo amore, Nicola Carraro, che prosegue a gonfie vele. Spesso i due si concedono a foto e video che poi vengono prontamente pubblicati sui social, per la gioia dei follower che non aspettano altro di vedere novità e stralci della vita privata della conduttrice 70enne. I due si mostrano sempre molto affiatati, e proprio questo l’aspetto che piace maggiormente ai suoi tantissimi fan.

Mara prende fuoco, facilmente. Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta. In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute”, le dolci parole che Nicola ha rilasciato qualche tempo fa a ‘Novella 2000’, parlando proprio della sua relazione con Mara.

Mara Venier, un altro uomo nella sua vita: spunta sui social

L’amore tra Mara e Nicola, dunque, sembra davvero indissolubile. Sono anni che i due fanno coppia, si godono i nipoti e tutto ciò che possono vivere insieme, le vacanze ed altri momenti di grande spensieratezza. Qualcuno ha sollevato l’ironia quando la Zia Mara si è mostrata per un bacio con il cantante Shel Shapiro (il tutto per un video, sia chiaro), che ha catturato subito l’attenzione.

Stories di Mara Venier
Stories di Mara Venier (Instagram)

Ma in queste ore anche un altro uomo ha fatto capolino sui social della Zia Mara. Il tutto è stato pubblicato dalla stessa conduttrice veneta su Instagram, che ha cosi anche sorpreso i suoi fan. Ma di chi si tratta? No, ovviamente non c’è niente che riguardi un tradimento o qualcosa del genere. “Stefano…. Stefano è sempre vicino a me, ormai non mi lascia più“, le parole di Mara che inquadra un uomo nella sua stories. Ma chi è Stefano? Non ci sono date ulteriori informazioni, ma facile intendere che si tratti di uno dei componenti dello staff della Venier, che la seguono costantemente soprattutto quando si è a ridosso della messa in onda di ‘Domenica In’.