Paolo Bonolis, arriva ubriaco perso in diretta tv: ecco che è successo

Davvero incredibile quello che è successo nella popolare trasmissione a quiz: non si era mai vista una cosa del genere, in molti sono rimasti perplessi. Ecco di cosa si tratta 

A volte in televisione si esagera: sempre alla corsa per lo share, gli ascolti, a far spettacolo, si rischia di esagerare e creare situazioni imbarazzanti. Non sempre tutto quello che vediamo in televisione è adatto a un pubblico anche molto giovane. Anzi molte volte la televisione è fortemente diseducativa: ma di questo gli autori e i personaggi televisivi non sembrano rendersene conto. Purtroppo è una tendenza che sta andando sempre più di moda, proporre il trash e cercare di riderne. Molte trasmissioni però sembrano stiano davvero esagerando.

 

Anche le trasmissioni più innocenti e divertenti, se viste da occhi ingenui e disincantati come quelli di un bambino, possono essere davvero dannose all’educazione dei più giovani. Oggi forse neanche i genitori si rendono conto di quanto sia caduta in basso una certa televisione, con programmi che scadono sempre nel trash. La via più facile per fare ascolti e per generare seguito anche sui social network, è proprio la ricerca dello scandalo, dell’eccesso, senza curarsi poi degli effetti che tutto ciò può causare. Sono molti i programmi che fanno appello a questi metodi.

Una situazione imbarazzante: ubriaco durante la puntata?

“Avanti Un Altro” è un programma a quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che negli anni ha visto crescere sempre di più il suo successo. Sono tanti i telespettatori che seguono le gesta dei concorrenti, nel tentativo di accaparrarsi il premio finale. Paolo poi ha uno stile di conduzione che punta molto sull’ironia e la simpatia e riesce sempre a coinvolgere tutti i concorrenti, anche i telespettatori da casa. Ci sono anche vari personaggi del cosiddetto “minimondo“, come il Bonus, la Bonas, la Bona Sorte, lo Iettatore (con il suo assistente) e Miss Claudia e la ragazza Manga.

Il programma è un mix divertente di sketches demenziali e il talento del presentatore che rende ogni cosa iperbolica, suscitando cosi le risate di tutti, in studio e a casa. Stavolta però pare che si sia andato un po’ troppo oltre il limite. Un personaggio pare si sia presentato un studio molto su di giri. Sul web subito si sono scatenati i commenti: “sembra che l’aiutante di Paolo Bonolis abbia bevuto vodka a colazione invece del latte” – hanno infatti scritto sui vari social network.