Raoul Bova, il tradimento che ha spazzato via la relazione: ecco che è successo

Raoul Bova e la fine della sua relazione con l’ex Chiara Giordano. L’ombra del tradimento e le parole rilasciate dall’attore

Non è semplice riuscire a guadagnare l’etichetta di sex symbol nel mondo dello spettacolo, cosi come in quello del Cinema. Attori, conduttori, che spesso vengono apprezzati ben al di là di quelle che sono le peculiarità artistiche, guadagnandosi il favore del pubblico anche per il proprio aspetto estetico. Ne sa qualcosa Raoul Bova, uno degli attori più amati dal pubblico femminile, ed in generale interprete che ha saputo nel corso del tempo costruire la sua carriera su basi solidissime.

 

Raoul Bova
Raoul Bova (web source)

Nato a Roma il 14 agosto 1971 da genitori di origini calabresi (il padre Giuseppe era di Roccella Jonica) e campane (la madre Rosa era di Acerra), il buon Raoul ha saputo cavalcare la cresta dell’onda con grande personalità, riuscendo a farsi notare dagli addetti ai lavori che sono stati sempre più attirati dall’attore. E cosi film, fiction, serie tv, grande lavoro soprattutto nel mondo della televisione che gli ha dato modo di cimentarsi con tantissimi prodotti di successo.

Poi l’amore, il gossip, argomento succulento dal quale spesso i personaggi famosi vengono travolti in maniera esponenziale. Oggi Raoul si gode la sua storia d’amore con Rocio Munoz, con la quale ha anche messo su famiglia. “Che tipo di collega è Raoul? Empatico, esperto, sa bene che cosa dirti e non dirti per far venire al meglio una scena. È generoso e s’impegna per il bene del progetto, anche se improvvisa e fa scherzi di continuo”, le parole della stessa Rocio rilasciate al settimanale ‘Grazia’.

Raoul Bova, la fine della storia con Chiara Giordano ed il tradimento

Chiara Giordano
Chiara Giordano (web source)

Ma il cuore di Rauol non è sempre stato della bellissima Rocio, anche lei attrice di successo. Nella vita dell’artista, infatti, un’altra donna aveva catturato il suo cuore come in molti di sicuro ricordano. Chiara Giordano, infatti, è una veterinaria ed è stata compagna dell’attore per diverso tempo. Sono stati insieme per circa 13 anni e dal loro amore sono nati due splendidi, Alessandro e Francesco.

Poi la rottura, insanabile, sulla quale pende l’ombra del tradimento. Il chiacchiericcio mediatico non li ha risparmiati, ed anche lo stesso Raoul ha di fatto ammesso, anche se velatamente, anche le problematiche che hanno portato alla fine della storia con Chiara. Il tutto attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo.

“Sono sempre stato fedele fino al punto in cui ho sentito che la mia storia stava finendo. Allora ho preferito non continuare ad avere storie parallele. Il problema non era aver compiuto il gesto, ma non provare più amore”, le parole inequivocabili di Bova.