Ricordate Silvia Toffanin prima di Piersilvio Berlusconi? Eccola qui | Irriconoscibile

Il tempo passa per tutti, anche per le nostre amate celebrità. Ecco come era Silvia Toffanin da giovane prima di essere una vip 

 

Chi è che non conosce la formidabile padrona di casa Verissimo. Silvia Toffanin ha creato, nel corso degli anni, una carriera veramente strabiliante. Ha dimostrato di saper entrare in simpatia ed in empatia con i suoi telespettatori e i suoi fan in una maniera impressionante. Una donna molto elegante e precisa nel suo modo di presentarsi e di condurre il programma.

silvia toffanin giovane

Una professionista di tutto rispetto che ha fatto delle sue doti un vanto ed una posizione di riguardo nelle reti Mediaset. Infatti, quando l’anno scorso aveva solo un appuntamento, oggi ne ha raggiunti ben due sulle sue spalle. La sua carriera a Verissimo è iniziata nel 2006 dopo Cristina Parodi, ma prima si è trasferita a Milano diventando una giornalista regolarmente iscritto all’albo.

Prima di diventare la padrona di Verissimo, ha gestito una rubrica proprio interna al programma. Nel 2000 vediamo in modo costante il suo volto all’interno di Passaparola. Qui, all’età di 21 anni, è tra le letterine più famose. Un quiz show che ha contribuito in maniera incredibile alla sua fama. Poi, nella sua vita professionale, ha continuato a rivestire il ruolo di valletta all’interno di moltissimi programmi TV.

Una Silvia Toffanin molto diversa da quella che conosciamo oggi

silvia toffanin giovane

In seguito è diventata il volto noto Verissimo, molto apprezzata da tantissimi spettatori, e moglie dell’amministratore delegato di Mediaset. Insieme a Piersilvio Berlusconi ha dato vita ad una bellissima famiglia con due figli. È ovvio come, per lei, il tempo sia passato da quando è comparsa per le prime volte all’interno dei tanti programmi televisivi.

Ha raggiunto tantissimi traguardi nella sua vita, sia dal lato professionale che privato. Inoltre, nonostante la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, ha voluto continuare anche a formarsi e a crescere personalmente. Tanto che non ha mai abbandonato gli studi, conseguendo anche una laurea nel 2007.

L’anno successivo alla sua promozione come conduttrice di Verissimo, si laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Dopo diverso tempo da quella giovane Silvia Toffanin che inizia muovere i primi passi nel mondo dello showbiz, oggi appare ancora come una donna molto elegante e fine. Due caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta, fin dalle sue prime apparizioni.

Un sorriso che non è mai cambiato nel tempo ed un modo di fare sempre molto affabile e gentile. Sono proprio queste le caratteristiche che, negli anni, l’hanno portata ad essere una delle donne dello spettacolo che apprezzate e seguiteli sempre.