Benedetta Rossi, difficoltà a camminare: la situazione è pesante

Bendetta Rossi, le immagini hanno commosso il web. Dopo l’operazione degli scorsi giorni, adesso ci sarà un lungo calvario

Ha convinto tutti, ed ogni giorno raccoglie attorno a sé milioni di follower. E’ ormai chiaro che Benedetta Rossi rappresenti una delle influencer di maggiore successo del panorama italiano. E no, stavolta al centro dell’attenzione non ci sono borse di marca, sponsorizzazioni per brand legati alla moda o passerelle per sfilate. No, Benedetta parla di uno dei piaceri della vita: il cibo. L’arte culinaria è al centro del contenuti che ogni giorno la Rossi porta ai suoi fan, riuscendo ad attirare attorno a sé l’amore di tantissime persone.

 

Bendetta Rossi
Bendetta Rossi (Instagram)

Benedetta ad oggi rappresenta un vero e proprio volto iconico sui social cosi come in televisione ormai da diversi anni. La donna marchigiana è seguita sui social in maniera copiosa e costante, e con numeri importanti e che testimoniano proprio l’attenzione che c’è su di lui giorno dopo giorno. Su Instagram il suo successo è visibile grazie ai numeri dei suoi followers, arrivati ad oggi a più di 4 milioni. I fan non si perdono nemmeno uno dei suoi scatti, fatti per mostrare i segreti della cucina, ricette e le particolarità che la Rossi mette a disposizione della sua platea.

L’arte culinaria tra televisione e social, ma anche nel mondo dell’editoriale, oltre ad vita privata che sempre finisce al centro dell’attenzione quando si acquisisce una determinata notorietà. La Rossi nel 2016 ha fatto il suo esordio pubblicando il primo libro di ricette, “Fatto in casa da Benedetta”. Poi, successivamente, è spuntato anche il secondo volume “Fatto in casa da Benedetta 2”, ed ancora nel 2018 il terzo, “La cucina di casa mia”.

Bendetta Rossi, dopo l’intervento adesso un lungo ‘calvario’

Questi sono stati giorni molto complessi per Bendetta, che è finita sotto i ferri. La cuoca, infatti, ha dovuto affrontare una dura operazione alla schiena, che è stata annunciata da da diversi giorni. Sui social la Rossi cerca di tenere costantemente aggiornati i suoi fan anche in questi giorni cosi complicati, ed anche le prime immagini dopo l’operazione hanno letteralmente commosso i suoi fan ed il web che ha imparato ad amarla con il tempo.

Stories di Bendetta Rossi
Stories di Bendetta Rossi (Instagram)

Adesso ci sarà un duro calvario. Dopo qualche giorno Benedetta è tornata a casa dal suo compagno, Marco Gentili, e dal suo cagnolone Cloud. Toccherà a loro prendersi cura adesso della donna che dovrà affrontare un duro calvario nei prossimi mesi. Servirà tempo, come ammesso dalla stessa Rossi, ma con l’amore della sua famiglia di sicuro riuscirà a superare questo momento.