Chiara Ferragni, il velo non copre: la foto sconvolge il web

La nota influencer Chiara Ferragni si mostra super sexy: i fan impazziscono alla foto

Sicuramente Chiara Ferragni è tra le donne italiane più famose al mondo. La sua popolarità ha cominciato a crescere una decina d’anni fa quando ha aperto il suo blog di moda e ha fondato il suo brand, e i risultati oggi si vedono molto bene. Su Instagram, solo sul suo profilo personale, ha oltre venti milioni di follower: proprio qui ha pubblicato una foto poche ore fa che ha infiammato il web.

 

La sua fama negli ultimi anni è aumentata anche per la sua vita sentimentale. Nel 2016 ha conosciuto Fedez grazie a una sua canzone dove lui la nominava e hanno così iniziato a frequentarsi. Nel 2018 si sono sposati e oggi hanno anche due bambini, Leone e Vittoria. La piccola ha compiuto 10 mesi solo pochi giorni fa.

Sicuramente l’imprenditrice digitale può vantare anche una grande bellezza oltre a una forte intelligenza, che l’ha portata a essere conosciuta in tutto il mondo e addirittura a tenere corsi di marketing all’università.

I suoi lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri hanno conquistato tutti, ma anche il suo fisico è mozzafiato. La foto che ha pubblicato solo poche ora fa ha infiammato gli animi dei follower.

Chiara Ferragni, la foto provocante

La popolarità di Chiara Ferragni è sicuramente destinata ad aumentare nei prossimi anni. Sui social è sempre seguitissima e anche la serie documentario che ha girato con la sua famiglia per Prime video è piaciuta molto. The Ferragnez, infatti, ha avuto un buon successo ed è piaciuta proprio per la sua onestà.

Hanno raccontato fatti personali poco conosciuti: ad esempio, il rapper è una persona molto riservata e introversa e non gli piace dover passare troppo tempo con troppa gente attorno. I due hanno parlato dei loro problemi, che sono simili a quelli di tutte le coppie, forse stupendo molti che si aspettavano una relazione perfetta.

Ma qual è la foto che ha pubblicato?

Qualche giorno fa la regina di Instagram si è recata a Parigi per partecipare a un evento e ha ben documentato il suo viaggio e il suo soggiorno in uno degli hotel più belli della capitale francese. Inoltre, ne ha approfittato per sfoggiare alcuni nuovi outfit e capi di abbigliamento, fra cui un cappotto firmato Schiapparelli. Lo ha indossato con solo il reggiseno e un paio di calze a rete, bellissima e super sensuale.