La regina d’Inghilterra purtroppo è malata: non c’è cura e non potrà mai guarire

La nostra amata regina Elisabetta II soffre di una patologia per cui non c’è una cura. Ecco i dettagli della sua condizione 

 

Ognuno di noi soffre di qualche problema, dolore o patologia in particolare. Non siamo tutti uguali ma, soprattutto, nessuno di noi è immortale. E, addirittura, anche i nostri amati reali che teniamo sempre sott’occhio per conoscere ogni particolare della loro vita, soffrono di qualche patologia e a volte cercano di non farlo notare.

Regina Elisabetta malattia

Questo perché devono sempre apparire perfetti e assolutamente sorridenti di fronte alle telecamere e alla gente che li osserva. Tuttavia questa impressionante ed esagerata pressione mediatica a cui sono soggetti li porta spesso ad avere qualche piccolo problema di salute. È proprio la situazione in cui verte la condizione della regina Elisabetta II.

L’amata sovrana d’Inghilterra, infatti, soffre di una malattia che molto spesso le cause dei disturbi molto molto importante. Addirittura i sintomi non sono assolutamente da sottovalutare in quanto causano dolori di una certa entità. Per anni la sua condizione clinica non è venuta a galla, e la regina Elisabetta II ha praticamente sofferto in silenzio. Ma oggi sappiamo di cosa soffre e che, la sua malattia, purtroppo è incurabile.

La regina Elisabetta II e la malattia incurabile

Regina Elisabetta malattia

Ad oggi rappresenta la regnante più longeva del regno inglese. Infatti, con i suoi 95 anni, è sempre apparsa in pubblico con un aspetto curato e giovanile. Molte volte, è oggetto di simpatia da parte dei suoi sudditi ma anche di tutto il mondo in generale. Ma il suo aspetto di fronte agli spettatori ed alle telecamere nasconde qualcosa di più che, a primo acchito, non pare proprio.

La regina Elisabetta, infatti, soffre di una patologia molto aggressiva e triste. Si tratta di una malattia chiamata chinetosi, e molto spesso ne soffrono i componenti della famiglia reale in generale e i nobili. E difatti la stessa Kate Middleton soffre della stessa malattia. Sia la tanto amata duchessa di Cambridge che la stimata regina Elisabetta II, hanno riscontrato questa pressante condizioni a causa dei loro incessanti viaggi e spostamenti.

Conosciuta come causata da “spostamenti ritmici e irregolari del corpo durante un movimento”, la chinetosi è una malattia che viene spesso identificata come mal d’auto. Ma può avvenire anche quando ci si trova in nave oppure su un altro mezzo di trasporto. Ed è proprio questo il motivo per cui attacca principalmente i nobili e i reali, proprio per i loro frequenti spostamenti sia brevi che lunghi. Nausea, sudorazione fredda, pallore e ansia sono i fasti più comuni legati a questo tipo di malattia.

Purtroppo però si tratta di una condizione che non prevede una cura, ma solo alcuni accorgimenti e l’attenzione per evitare di stare peggio. Ad esempio ci sono delle pastiglie, oppure sedersi affianco all’autista senza leggere nulla.