Tomaso Trussardi non perde tempo: beccato in vacanza con lei | La conosce tutto il mondo

L’ex compagno della bella showgirl svizzera ha già iniziato una nuova vita? L’indiscrezione è di quelle pesanti e fa pensare solo a una cosa: ecco di cosa si tratta.

Quando un amore finisce c’è sempre molta amarezza da entrambe le parti. Stavolta però la tristezza è anche dei tantissimi fan della coppia, che aveva regalato tante gioie in questi anni. Soprattutto per una coppia famosa, è difficile cercare di ricominciare dopo l’addio. I due infatti, a scanso di equivoci, hanno deciso di affidare la loro decisione a un comunicato ansa. Ora però tocca ricostruire delle vite che in ogni caso, finora, hanno avuto grandi soddisfazioni. Lei è una delle showgirl più richieste del momento, lui un imprenditore molto in vista.

 

Anche loro però sono persone come tutti noi e soffrono allo stesso, forse anche di più, visto che sono molto esposti mediaticamente e devono nascondere il loro vero stato d’animo. La cosa quindi è molto più complicata da gestire, senza rischiare di impazzire. Non stupisce infatti che ognuno ora voglia starsene un po’ per conto suo, senza grandi dichiarazioni o ospitate in televisione, come di solito succede in base alla legge del gossip e degli ascolti. I due stanno tenendo un profilo molto basso: c’è però una novità che ha fatto sobbalzare i tanti fan.

Un nuovo amore per Tomaso? Michelle è affranta

Michelle, dopo più di 10 anni d’amore, si è ritrovata a passare il compleanno da sola. Ha spento 45 candeline senza suo marito, ma con tantissimi fan in diretta Instagram. La showgirl non era come di solito la vediamo: molto nostalgica, con il naso rosso e gli occhi che trattengono a stento le lacrime. “Tutto questo amore mi sta commuovendo”, ha infatti detto Michelle. Sicuramente per lei non è un momento facile: deve ricominciare una vita lontano da chi aveva finora amato.

Sicuramente rifarsi una vita è un diritto di tutti, ma forse i tempi sono ancora troppo giovani. Sta di fatto che Tomaso Trussardi ha deciso di regalarsi una piccola vacanza a Cortina con il cane Odino. Pare però che insieme a lui ci fosse anche una donna. Si tratterebbe della stilista Elisabetta Franchi, grande amica anche di Michelle. In questi casi il condizionale è d’obbligo, ma tutto fa pensare che tra i due ci sia un avvicinamento che vada oltre la semplice amicizia. Nei prossimi giorni sono attesi importanti sviluppi.