Antonella Clerici, le tristi accuse della figlia Maelle: “…da schifo”

Parole pesanti quelle della figlia della popolare presentatrice televisiva, regina dei fornelli: nessuno si sarebbe mai aspettato questi toni. Ecco cosa è successo

Il rapporto con i figli, si sa, non è sempre facile. Soprattutto in alcuni momenti della loro vita, i figli possono essere molto difficili da gestire. Crescere non è facile, ma neanche assisterli durante il loro percorso di vita è una passeggiata. Le difficoltà dei genitori oggi sono davvero tante: devono affrontare molte insidie che il mondo di oggi presenta e molti pericoli sono sempre in agguato. Lo sa bene una delle più popolari presentatrici televisive, Antonella Clerici, anche lei mamma a (quasi) tempo pieno. Non deve essere facile infatti per lei trovare il modo di unire i suoi numerosi impegni con la gestione della figlia Maelle.

 

Antonella è da sempre il simbolo del buon umore e dell’allegria in televisione. Regina dei fornelli, ha rivoluzionato il mondo della tv portando sullo schermo la passione per la cucina, dando cosi il via a numerose imitazioni e talent show culinari. La sua “prova del cuoco” ha da sempre riscosso un grande successo, non ha mai deluso le aspettative e ha sempre tenuto compagnia ai numerosissimi telespettatori che la seguono appassionati. Antonella però ha fatto anche altro nella sua carriera, che è culminata nella conduzione del Festival di Sanremo.

Antonella e sua figlia: tra di loro un rapporto “frizzantino”

Ultimamente l’abbiamo vista al timone del talent show “The Voice Senior 2”. Insieme a lei hanno dato vita alla trasmissione tanti ospiti come Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Orietta. Proprio durante l’ultima puntata in cui si è incoronato il vincitore, è stato fatto un piccolo scherzo ad Antonella e la figlia non ha esitato a girare il dito nella piaga. E’ stato infatti mandato in onda un video con protagonista proprio Antonella, che la ritraeva in alcune sue gaffe. In particolare nel video con Clementino, venivano fatte notare le scarse doti di Antonella nel ballo.

Antonella è ben consapevole di non essere una ballerina provetta, ma al contario di essere molto goffa nei movimenti. Tutto questo è spietatamente finito nel video che hanno visto tutti, anche da casa. Tra una risata e l’altra, la presentatrice ha commentato l’episodio e si è lasciata scappare una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato, che riguarda sua figlia Maelle. “Il programma piace anche ai giovani, lo guarda anche mia figlia Maelle” – ha detto Antonella – “Mi dice sempre “Ti guardo perchè balli da schifo”.