Elisabetta Gregoraci, finalmente la verità: C’è un uomo nella sua vita | Ecco chi è

Elisabetta Gregoraci, ecco che spunta un uomo nella sua vita. Il tutto attraverso Instagram, ma di chi stiamo parlando?

Ha fatto innamorare mezza Italia, ed oggi rappresenta una delle showgirl più amate sul piccolo schermo. Per Elisabetta Gregoraci le luci della ribalta non si sono mai spente, ma di sicuro si sono fatte più accese dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Una sorta di chiave di volta per la conduttrice, che le ha permesso di godere di grande consenso da parte del pubblico. L’esperienza nella casa di Cinecittà è stata di sicuro decisiva per permettere alla base Elisabetta di far conoscere anche molto altro di sé, e non solo quello al quale il pubblico era abituato.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Certo, stiamo parlando della sua grande professionalità, il fatto di essere una presentatrice di sicuro apprezzata dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. Poi la storia con il noto imprenditore Flavio Briatore, l’arrivo dei figlio Nathan Falco ed un sogno d’amore terminato dopo qualche anno. I due non si sono mai separati in maniera netta, restando comunque a contatto per il bene proprio del piccolo Nathan. Però, come detto, di Elisabetta non si era mai visto quanto mostrato proprio durante il programma condotto da Alfonso Signorini.

Una personalità travolgente, quella messa dalla Gregoraci all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. E’ cosi che la donna calabrese ha catturato l’attenzione del pubblico, arrivando ad essere amata ed anche candidata alla vittoria finale. Poi la decisione di uscire dalla casa, per fare ritorno da suo figlio e proseguire con il ruolo di mamma che tanto lei ama. Un amore che nasce ovviamente da quello che prova per suo figlio, uno dei pilastri della sua vita.

Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo nella sua vita: ecco chi è

Come detto, la storia con Flavio Briatore è sempre stato un motivo di grande discussione attorno alla bella Elisabetta. Tra i due è finita ormai da diversi anni, ed in tanti si chiedono quando la showgirl si deciderà a mostrare un nuovo uomo nella sua vita, un fidanzato con il quale condividere le sue giornate. Di fidanzati non abbiamo concretamente notizie, ma in queste ore un uomo nella vita della Gregoraci è saltato fuori.

Storie di Elisabetta Gregoraci
Storie di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Cosi nelle storie di Instagram è stata la donna a mostrare tutto. Ma di chi stiamo parlando? “Saluta Elias, è un po’ che non salutiamo. Elias mi mette sempre di buon umore”, le parole della Gregoraci mentre riprende quest’uomo seduto in macchina con lei. Stiamo parlando del suo autista, già comparso qualche volta sul suo profilo Instagram. Insomma, non si tratta di un fidanzato.