Emma Marrone, la decisione spiazza tutti: va a vivere con un’altra donna

Emma Marrone, la decisione è presa. L’artista vivrà insieme ad un’altra cantante, ecco di chi si tratta e cosa si nasconde dietro questa decisione

Un talento esploso ormai da diversi anni, e cosi è riuscita a diventare una delle cantanti più amate dai giovani. Quello di Emma Marrone è stato un percorso importanti, che negli anni ha evidenziato quanto il pubblico abbia letteralmente bisogno delle canzoni e della voce di Emma. C’è un legame molto profondo che lega la cantante ai suoi fan, ed il tutto è evidenziato anche da quanto il suo profilo Instagram sia monitorato giorno dopo giorno da milioni di persone.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Ma negli anni non c’è stato soltanto il talento ad attirare l’attenzione sulla Marrone. Certo, tutto è cominciato all’interno di un programma iconico come ‘Amici’ di Maria De Filippi. La cantante nativa di Firenze, insomma, deve molto alla conduttrice di Canale 5, perchè grazie a lei è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico. Poi il gossip, con la storia che l’ha vista protagonista insieme al ballerino e conduttore Stefano De Martino. Certo, ad oggi le cose sono molto diverse rispetto a quando i due si frequentavano.

Poi la personalità emersa per dei gravi problemi che la stessa Emma ha dovuto affrontare nella sua vita. Il tutto a causa di un tumore che ha colpito la giovane cantante. Lei stessa ha raccontato alcuni passaggi molto delicati che ha dovuto affrontare. “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni. Voglio rappresentare le donne con le cicatrici. Voglio rappresentare le ragazze coi tagli, quelle che hanno perso il seno, le imperfette, le sopravvissute”, le parole della Marrone ricordate su Instagram da ‘Che tempo che fa’.

Emma Marrone, vive con un’altra cantante: ecco chi

Come detto, Instagram è uno dei luoghi dove Emma si impegna a restare costantemente collegate con i tantissimi fan che la seguono ogni giorno. Un modo anche per aggiornare su quelle che sono le novità lavorative, oltre ovviamente a mostrare stralci della sua vita privata. Una delle ultime stories pubblicate dalla cantante non è di certo passata inosservata.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

La decisione è presa: Emma, nei prossimi giorni, ha scelto una particolare coinquilina con la quale dividerà casa in occasione della sua partecipazione al ‘Festival di Sanremo’. Di chi si tratta? Nelle stories ecco comparire Francesca Michielin, con la quale la stessa Marrone si esibirà durante il Festival nella serata dal 4 febbraio, dedicata ai duetti.