Paolo Bonolis, la triste confessione sulla moglie Sonia: “Credo di essere sepolto..”

Paolo Bonolis parla della sua relazione e del matrimonio con Sonia Bruganelli. Il retroscena svelato è impensabile 

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie della televisione più apprezzate e seguite di sempre. La loro famiglia, mano nella mano, ha portato sempre la curiosità degli italiani a scoprire quante più cose possibili su di loro. Nonostante tra i due lui sia il più famoso del piccolo schermo, anche Sonia Bruganelli ha dalla sua una grande preparazione ed una professionalità incredibile.

Paolo Bonolis confessione

Infatti, lei, si occupa della scelta del cast e dei personaggi che fanno parte dei programmi del marito. Insieme hanno dato vita ad una trasmissione di successo dietro l’altra. Paolo Bonolis, da giovane, ha avuto a che fare con una balbuzie molto avanzata. Una situazione che lo ha pesantemente condizionato ma che, come sappiamo bene, è riuscita a combattere diventando uno dei conduttori con la parlantina più sciolta di sempre.

Sempre simpatico e anche un po’ irriverente, è una sicurezza per tantissimi programmi diventati famosissimi proprio grazie a Paolo Bonolis. È facile capire come Mediaset lo tiene molto stretto e nelle sue mani, un conduttore che è stato valutato ben 10 milioni di euro. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono ospiti nel salotto di Silvia Toffanin hanno rivelato un retroscena impensabile.

La confessione di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis confessione

Alle telecamere di Verissimo hanno portato alla luce dei particolari incredibili. All’interno del reality show di Mediaset, dove Sonia ha rivestito i panni dell’opinionista accanto ad Adriana Volpe, ha dimostrato di non farsi intimorire o condizionare dalle emozioni. Qui infatti abbiamo sin da subito apprezzato il suo modo di parlare e di esprimere ciò che pensa. Moltissimi sono i fan che hanno deciso di seguirla per la sua capacità di interfacciarsi senza filtri.

Ma è proprio che, insieme all’altra opinionista del Grande Fratello Vip, danno spettacolo per il loro incredibile modo di stuzzicarsi e di opporsi. Infatti, sono molte le volte che sono in disaccordo e non convergenti verso la stessa opinione. Sono all’interno del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e si rendono partecipi di particolari siparietti anche sui social quando sono lontane dalla trasmissione.

Ora, di recente, Adriana Volpe aveva accusato la moglie di Bonolis di sentirsi intoccata e protetta grazie all’incredibile famosissimo marito sul piccolo schermo. Nonostante le accuse così importanti e forti, Sonia non è apparsa per nulla offesa da queste parole. Lei ha affermato di non voler partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, si presenta in compagnia del marito nel salotto di Verissimo, fiera e felicissima del suo matrimonio.

Lo sfoggia proprio come se fosse un fiore all’occhiello. Ma quello che viene rivelato dal conduttore, lascia tutti a bocca aperta. Come si vedono tra 25 anni? Paolo Bonolis da una risposta impensabile. Io credo di essere sepolto, lei vestita di nero ma contenta”.