PierSilvio e Silvia Toffanin, fiocco azzurro per loro: ecco mostrato al mondo il nuovo arrivo in famiglia

Il dirigente Piersilvio Berlusconi e la conduttrice Silvia Toffanin hanno annunciato l’arrivo di un nuovo bambino in famiglia

Sicuramente, la coppia formata da Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nel 2001, quando lei aveva circa vent’anni e stava muovendo i primi passi in televisione, mentre lui lavorava in Mediaset già da diverso tempo. Dopo il primo appuntamento non si sono mai lasciati e oggi hanno anche due figli. Ma la famiglia recentemente si è allargata.

 

La conduttrice si è trasferita a Milano da Bassano del Grappa subito dopo la fine del liceo, inizialmente per studiare all’università. Il suo sogno, infatti, era diventare una giornalista di moda e per questo ha frequentato Lingue e letterature straniere all’università. Dopo aver interrotto gli studi per un po’, si è laureata nel 2006, quando era già molto famosa.

Proprio nel 2006, ha iniziato anche a condurre Verissimo, uno dei programmi storici di Canale 5, per cui in passato aveva già curato una rubrica di moda. Prima di lei avevano presentato lo show numerose colleghe, fra cui Cristina Parodi e Paola Perego.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, la famiglia cresce

Il compagno Piersilvio Berlusconi, invece, appare davanti alle telecamere molto raramente. Una volta, per esempio, ha partecipato brevemente a una puntata di Verissimo, per fare le congratulazioni alla compagna, che aveva da poco annunciato di essere incinta del primo figlio.

Il primogenito della coppia è nato nel 2010 e si chiama Lorenzo Mattia, mentre nel 2015 è arrivata anche la sua sorellina, Sofia Valentina. I quattro formano senza dubbio una famiglia bellissima, che si allarga se contiamo anche Lucrezia Vittoria Berlusconi, la prima figlia che l’amministratore delegato di Mediaset ha avuto quando era giovanissimo, nel 1990, dall’ex fidanzata Emanuela Mussida.

Poco tempo fa, inoltre, la famiglia più importante d’Italia si è allargata di nuovo.

Lo scorso 20 novembre è nato Ettore Quinto Berlusconi, l’ultimo nipotino di Silvio Berlusconi. Il bambino è il figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri ed è stato chiamato così proprio perché è il quintogenito, dopo i fratellini Alessandro e Edoardo (nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza) e Leone e Francesco. La mamma lo ha presentato ufficialmente al mondo con delle foto dolcissime qualche giorno fa. Il 2021 è stato un anno particolarmente felice, in quanto è nato anche Emanuele Silvio, da Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi. Chissà se anche Piersilvio e Silvia non decidano di avere un altro bambino?