Red Canzian, dopo il brutto ricovero in ospedale è sparito: ecco cos’è successo

Red Canzian ha vissuto un’esperienza molto brutta. Per un brutto malore è stato ricoverato, vediamo oggi come sta 

 

Tutto è accaduto riguardo a Milly Carlucci. Stiamo parlando de Il cantante mascherato, dopo il celebre Ballando con le stelle che da anni è una sicurezza delle reti Rai talmente tanto da essere sempre più seguito. Per l’ennesima volta il programma si dimostra un vero e proprio successo e la conduttrice non può che essere più che soddisfatta degli obiettivi raggiunti.

red canzian malore

Come sempre, anche quest’anno lo show ha avuto dalla sua dei consensi impressionanti. Tanto che, quando ha dovuto dire addio a due dei suoi ballerini migliori, le lacrime sono state l’unica soluzione che Milly Carlucci ha avuto come risposta a tutto ciò. Un’edizione grandiosa che ha visto come vincitrice la formidabile Arisa. Sara di Vaira e Simone Di Pasquale sono i maestri che hanno lasciato Ballando con le stelle.

Tuttavia la Carlucci ha anche rivelato che ha intenzione di lavorare con loro anche all’interno de Il Cantante Mascherato. Con l’obiettivo di fronteggiare il Grande Fratello Vip, Il cantante mascherato è tratto da un programma americano di grande successo. Infatti, un tale consenso, è stato confermato anche nel nostro paese. La Rai ha avuto un’ottima idea a posizionarlo come prima serata di venerdì.

Il malore ed il ricovero di Red Canzian

red canzian malore

9 sono i concorrenti, celebrità di spicco, che indossano una maschera e si sfidano nel canto. Poi, la loro identità, viene svelata nel momento in cui sono eliminati. Ma quello che è accaduto durante le prove, ha gelato Milly Carlucci. Un momento che ha creato molta pressione e molta preoccupazione per ciò che è accaduto. La conduttrice si ferma e si concentra proprio su Red Canzian.

L’anno passato l’artista aveva vinto Il cantante mascherato e, inoltre, per quest’edizione è stato ballerino per una notte proprio a Ballando con le stelle. Ma quello che accade alla prima dello spettacolo di Red Canzian Casanova lascia tutti sbalorditi. Red Canzian ha un malore e viene ricoverato in ospedale. Tutto ciò che è accaduto ha preoccupato moltissimo Milly Carlucci che ha deciso di intervenire in merito.

“Abbiamo appreso tutti quanti con immenso dispiacere quello che ti è capitato. Il dispiacere è doppio perché so che hai dovuto saltare la prima del tuo spettacolo Casanova al quale tenevi tantissimo”. Questo è il messaggio dedicato da Milly Carlucci a Red Canzian. Ancora non ha tranquillizzato i suoi fan, ma siamo convinti che stia bene.